• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Materiale da restituire per installazione Sky Q

Quindi mi conviene aspettare il tecnico e vedere cos'ha in lista da ritirare :D
Io in teoria gli dovrei restituire il decoder del multivision (sky hd nero + sky link) il myskyhd (dovrebbe essere lo bskyb primi modelli) e la digital key che era inclusa nella confezione (e i telecomandi di entrambi).
La digital key che "acquistai" con le promo iniziali a 9 euro, è di proprietà giusto?
Dovrebbe. Ma che ci fai? Non è mica utilizzabile su altri decoder
 
Alla fine ogni installazione è un caso a se: a me ha ritirato solo il myskyhd con alimentatore e telecomando, e il decoder del multivision con telecomando e alimentatore. Mi ha lasciato, perché non indicato da sky, la. smartcard del multivision (tanto viene disattivata), i cavi hdmi, le Digital key e lo sky link.
 
Alla fine ogni installazione è un caso a se: a me ha ritirato solo il myskyhd con alimentatore e telecomando, e il decoder del multivision con telecomando e alimentatore. Mi ha lasciato, perché non indicato da sky, la. smartcard del multivision (tanto viene disattivata), i cavi hdmi, le Digital key e lo sky link.

lo skylink è tuo, veniva venduto e non comodato. i cavi non sono obbligatori e se non ne hanno bisogno in sede (per rivenderli :D) non li ritirano. anche le DK sono inutili in quanto ora ci sono a volontà decoder con DK integrata.

avendo aderito in prima battuta mi hanno ritirato ogni cosa
 
oggi mi hanno installato il Q...e alla fine il tecnico si è portato via solo il mysky HD...mi ha lasciato tutto il resto: alimentatore, telecomando, cavo HDMI e persino la smart card...:5eek:

spero che adesso non arrivi qualche messaggio di sky che mi intimi di andare a uno skyservice per riconsegnare anche quelli (specie la card :eusa_whistle:)...:doubt:
 
oggi mi hanno installato il Q...e alla fine il tecnico si è portato via solo il mysky HD...mi ha lasciato tutto il resto: telecomando, cavo HDMI e persino la smart card...:5eek:

spero che adesso non arrivi qualche messaggio di sky che mi intimi di andare a uno skyservice per riconsegnare anche quelli (specie la card :eusa_whistle:)...:doubt:

s'e dimenticato il telecomando
 
s'e dimenticato il telecomando

in effetti mi è sembrato che andasse un po' di fretta...:D
comunque quello che conta (l'installazione del Q e dei mini) l'ha fatta...
e le firme direttamente sul suo iPad le ho messe, quindi per quel che mi riguarda anche la burocrazia dovrebbe essere a posto...:laughing7:
 
oggi mi hanno installato il Q...e alla fine il tecnico si è portato via solo il mysky HD...mi ha lasciato tutto il resto: alimentatore, telecomando, cavo HDMI e persino la smart card...:5eek:

spero che adesso non arrivi qualche messaggio di sky che mi intimi di andare a uno skyservice per riconsegnare anche quelli (specie la card :eusa_whistle:)...:doubt:

La smartcard è ovvio che te l'ha lasciata: l'ha messa nel Q ;)
 
Forse avevate una smartcard vecchia? A me (una 0004) l'ha messa nel Q mentre mi ha lasciato quella che avevo nel multivision.
 
Allora hanno approfittato dello sky Q per sostituirvi anche la smartcard. A me l'avevano sostituita a fine 2016 se ricordo bene.
 
A me solo il decoder ha portato via. Cavi, Digital Key e Sky Link che avevo sul vecchio mySkyHD Pace 865 sono rimasti a me, mi ha detto che li posso smaltire. Io li tengo sai mai.
 
Indietro
Alto Basso