• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Materiale da restituire per installazione Sky Q

A me hanno ritirato un myskyhd (quello più recente perché ne ho 2) e il telecomando. Mi hanno lasciato lo skyhd del vecchio Multivision.
Mi sono accorto dopo che nella ricevuta del foglio di lavoro alla voce ritiro apparati era barrato il NO.
Ho chiamato Sky che mi ha messo in contatto con lo Sky Service e mi hanno detto che a loro gli apparati risultano ritirati... io però di fatto non ho una ricevuta...
 
Quale corriere viene utilizzato per la consegna dello Sky Q Black? A me è arrivata una mail dove, contrariamente a quanto letto sopra, mi dicono di consegnare tutto al corriere...e non al tecnico!
 
Installato Sky Q Black Martedì scorso, il tecnico non mi ha ritirato nulla!
E comunque avevo un mysky da 500 gb, quindi anche abbastanza recente....
Gli ho anche chiesto....”non ritiri nulla?”, ma dopo aver letto il buono d’ordine mi ha detto di no.

Secondo voi è normale?
 
Installato Sky Q Black Martedì scorso, il tecnico non mi ha ritirato nulla!
E comunque avevo un mysky da 500 gb, quindi anche abbastanza recente....
Gli ho anche chiesto....”non ritiri nulla?”, ma dopo aver letto il buono d’ordine mi ha detto di no.

Secondo voi è normale?

le cose cambiano di continuo...se hanno una valanga di decoder ritirati...smettono xkè non sanno dove metterli e te li lasciano. sull'ordine che firmi c'è scritto eventuali cose da ritirare (devono segnare anche i numeri di serie) se è vuoto vuol dire che gli hanno detto di non ritirare nulla
 
Indietro
Alto Basso