Matrimonio William e Kate il 29/04/11

• Creatore Discussione AsRoccella1935
  • Data di inizio
Anakin83 ha scritto:
si alex grazie :D impazziamo per il gossip noi :D

Non è proprio gossip (pettegolezzo)...Direi cronaca rosa. I matrimoni reali, per loro natura, contribuiscono a scrivere le pagine dei libri di storia :)

@TIKAL
e no eh! Voglio tutti e sei i canali Sport Interactive della BBC impegnati con l' evento, con visuali differenti, anche una camera-bride se necessario!!!! :)

Voglio sperare che stiate scherzando, altrimenti mi sento male....

Si vocifera che anche Lazio tv farà una trasmissione in diretta 24 ore su 24...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ho un' amica in Inghilterra che non sta più nella pelle.
Guardate cos'ha appena comperato:

foto fresca, fresca dal suo Iphone. :)

La Royal Bank of Scotland ha emesso una banconota per i 50 anni di regno della Regina Elisabetta nel 2002. Penso che quindi un matrimonio reale sia un'occasione ghiotta ;)

ma come si fa ad essere esaltati per un matrimonio anche se reale...
Per dire: Non penso che a molti importi se si sposa la figlia del nostro presidente. Molti diranno e chi se ne frega :D

vabbè quello è matrimonio reale quindi e tutto ciu ciu ciu :D

però quando il Principe va all'Isola dei Famosi fanno il botto di ascolti :D
e il nostro principe è pure senza trono! :D

adriaho ha scritto:

"ciu ciu ciu"? Hai finalmente calato la maschera e ti sei convertito ad una lingua tutta tua? :D

Scherzi a parte, l'interesse per i matrimoni reali è più o meno pari in qualsiasi paese dove c'è la monarchia. Da un lato ci sono tradizioni secolari nei rituali (carrozze, protocolli particolari, etc.), dall'altro c'è la consapevolezza che tale matrimonio dovrebbe generare il futuro erede al trono.

@Anakin83
Io credo di aver capito perché Emanuele Filiberto ha fatto alzare gli ascolti...La produzione gli ha fatto mangiare tutte le peggiori schifezze autoctone, a partire dai "prelibatissimi" occhi di pesce crudi.
E chi se lo perde il principe che mangia queste "prelibatezze" :badgrin:

alex86 ha scritto:
"ciu ciu ciu"? Hai finalmente calato la maschera e ti sei convertito ad una lingua tutta tua? :D
ciu ciu ciu... si non trovo un modo migliore per descrivere l'evento :D vah chiamiamolo chic

adriaho ha scritto:
ma come si fa ad essere esaltati per un matrimonio anche se reale...
Per dire: Non penso che a molti importi se si sposa la figlia del nostro presidente. Molti diranno e chi se ne frega :D

un matrimonio regale, è pur sempre un matrimonio regale anche per pezzi di legno come noi uomini, chi non ricorda le nozze di Lady D?

Mia moglie e mia figlia (entrambe a casa per vacanze di Pasqua) non perderanno nemmeno un attimo dell' evento.

Dai, è una specie di favola, solo che è vera, poi magari tra due anni divorziano, ma è da seguire.

il tutto rigorosamente IMHO.

Si stimano 2 miliardi di telespettatori in tutto il mondo contro i 750 milioni di Carlo e Diana nel 1981 :D

A Londra saranno allestiti dei campeggi con tende per le persone che vorranno assistere al corteo reale. Credo che questo di per se dia una dimensione dell'afflusso di inglesi (e non) nella capitale britannica.

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
Si stimano 2 miliardi di telespettatori in tutto il mondo contro i 750 milioni di Carlo e Diana nel 1981 :D

cioè 2 miliardi di spettatori vuol dire che quasi 1 essere umano su 3 seguirà l'evento. ma come è possibile? :D

Anakin83 ha scritto:
cioè 2 miliardi di spettatori vuol dire che quasi 1 essere umano su 3 seguirà l'evento. ma come è possibile? :D

La notizia è di SkyTG 24, ma non è da escludere visti i mezzi di comunicazione di oggi rispetto agli anni 80

Indietro
Alto Basso