Matrimonio William e Kate il 29/04/11

• Creatore Discussione AsRoccella1935
  • Data di inizio
Ciao, il matrimonio è stato celebrato Sabato 19 Giugno 2010. 500 milioni di persone è sicuramente un risultato di tutto rispetto, normale che il matrimonio tra Kate e William farà più "share", la monarchia Britannica è più importante e se vogliamo quella per antonomasia, senza considerare le ex colonie e via dicendo. Lo dico, ovviamente, con tutto il rispetto possibile per i miei cuginetti svedesi ;)

certo le monarchie del nord, sono meno in vista rispetto alla britannica, soprattutto dal punto di vista del gossip.
Quello che intendevo dire è che quel matrimonio è stato di sabato, questo di William e Kate sarà di venerdì, ed a parte gli inglesi, non credo che il resto del mondo prenderà ferie per vedere in TV l' evento. :)

Sicuramente le colonie delle indie orientali :) per via del fuso saranno già a casa e si godranno lo spettacoo per cena.

Che in Inghilterra il confronto e' d'obbligo niente da stupirsi,gia ai tempi di Lady Diana e Sarah Ferguson si spettegolava sul look delle entrambe,notato da certe megere appartenenti alla high society e tante volte bandito. Adesso e' la volta di Kate che dovra' vedersela paragonarsi,ma questa volta con il fantasma di Diana.
Il confronto reggera' a favore della bella Kate.:icon_rolleyes:

ma quanti sprechi, ma a me che interessa che si sposano, perchè non si sparano, ce gente che muore nel mondo e noi dobbiamo pensare a questi due che si sposano, a me sinceramente passa per il c...o:mad: :mad: :mad: ci sono cose più serie da seguire:doubt: :doubt:

E' che mi interessa di piu' il lato umano delle persone, il conto in banca non che sopra vale,e poi ci sono i ricordi, leggendo spesso da piccolo i settimanali scandalistici.Cosi mi affezionai alle loro aventure,storie d' amore, sopratutto l' ammirazione che nutro per la mia eroina prediletta Stephanie.;)

Un evento che ntrara' nella storia dopo il matrimonio i Lady D...sono solo preccupata per quello che succedera' poiche' la polizia e' spaventata per via delle minacce dei Black Block che stanno pianificando disordini..gia' annunciati nei recenti scontri contro il governo per via dei tagli effettuati all universita' e sisema sanitario...

MyBlueEyes ha scritto:
Ciao, il matrimonio è stato celebrato Sabato 19 Giugno 2010. 500 milioni di persone è sicuramente un risultato di tutto rispetto, normale che il matrimonio tra Kate e William farà più "share", la monarchia Britannica è più importante e se vogliamo quella per antonomasia, senza considerare le ex colonie e via dicendo. Lo dico, ovviamente, con tutto il rispetto possibile per i miei cuginetti svedesi ;)

Ma non trasmesso in Italia ;)

bulimba ha scritto:
Un evento che ntrara' nella storia dopo il matrimonio i Lady D...sono solo preccupata per quello che succedera' poiche' la polizia e' spaventata per via delle minacce dei Black Block che stanno pianificando disordini..gia' annunciati nei recenti scontri contro il governo per via dei tagli effettuati all universita' e sisema sanitario...

Che bella notizia che mi dai, visto che devo andare la....:doubt:

Sinceramente ne ho già le palle piene di questa cosa. Studio Aperto ogni giorno fa il conto alla rovescia per non parlare anche del TG5...

Invero c'è anche molta più attenzione al contenimento delle spese e all'evitare doni di nozze in favore di donazioni ad associazioni no profit, come appositamente richiesto dalla coppia.

M. Daniele ha scritto:
Sinceramente ne ho già le palle piene di questa cosa. Studio Aperto ogni giorno fa il conto alla rovescia per non parlare anche del TG5...
anchio :D... e tutta una questione di mentalità... gli inglesi aspettano da tanto quel giorno... se invece da noi il figlio del presidente si sposa non se lo fila nessuno:D

Indietro
Alto Basso