darkmoon
Digital-Forum Friend
ma tutti avete stà voglia di guardare stò matrimonio 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ci penso minimamentedarkmoon ha scritto:ma tutti avete stà voglia di guardare stò matrimonio![]()
darkmoon ha scritto:ma tutti avete stà voglia di guardare stò matrimonio![]()
darkmoon ha scritto:ma tutti avete stà voglia di guardare stò matrimonio![]()
alex89 ha scritto:Scusate ma quandè sto matrimonio???
cheguevara63 ha scritto:propio
Ma domani la sveglia non suona alle 4.45...va te curcati và..!!!..M. Daniele ha scritto:Sono anni che ti leggo sto "propio" lo zì...si scrive PROPRIO!
![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Ma domani la sveglia non suona alle 4.45...va te curcati và..!!!..![]()
Quando andavo io a scuola si scriveva propio..se poi èM. Daniele ha scritto:Lo zì te lo dovevo dire...non nasconderti dietro un dito![]()
cheguevara63 ha scritto:Quando andavo io a scuola si scriveva propio..se poi è
cambiato..![]()
![]()
Ancora...!!! va curcati....che domani ti devi svegliare presto.....M. Daniele ha scritto:Negativo darling...si scrive proprio!![]()
cheguevara63 ha scritto:Ancora...!!! va curcati....che domani ti devi svegliare presto.....![]()
Se fai le ore piccole...domani non sarai in grado tu, di girareM. Daniele ha scritto:Non rigirare la frittata![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Se fai le ore piccole...domani non sarai in grado tu, di girare
la frittata....![]()
![]()
Adesso però la devi smettere di "sporcare" questo interessantissimoM. Daniele ha scritto:E secondo te mi posso alzare alle 5 per cucinare? Ovvio che non vado a cucinare...ma a fare altro.![]()
cheguevara63 ha scritto:Adesso però la devi smettere di "sporcare" questo interessantissimo
3d....quello che farai domani non interessa a nessuno....
![]()
Di un pò...oggi hai bevuto..è stasera, proprio in questo preciso
istante l'alcool ti sta dando alla testa...![]()