• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrix revolutions / NCAS Nds3

pletizia

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Gennaio 2004
Messaggi
52
Salve ragazzi,
sto avendo un problema. Possiedo un Topo 5000 pvr con revolution. Ho fatto un nuovo abbonamento sky. Con la nuova tessera non vedo piu i canali sky, e non mi spiego il perchè. Se metto la scheda di un mio collega, che tiene un l'abbo da lo scorso anno vedo bene tutti i canali.A questo punto nn mi spiego come mai con questa nuova scheda non vedo i canali!

Burchio mi diceva ke le nuove schede sono nds3 e quindi cè bisogno di un qualcosa ke emula nds3 sulla revolution.

ke mi dite di buono?
Grazie x la risposta. Ciauz Piero


PS: un'ultima cosa, Digitalex ha chiesto quanto segue in un post ke stavo seguendo in quanto possessore della stessa TV Sony:
Salve...posseggo una vecchia matrix revolutions, e vorrei montarla in un tv lcd sony bravia per poter vedere l'offerta mediaset premium..
sapete se esiste un firmware adatto alla codifica nagravision, ovviamente adatto al digitale terrestre grazie in anticipo.
Risposta di VIANELLO_85: "Le tessere mp funzionano solo con la smarcam."

scusate l'ignoranza ... ma ke significa? mica l'ho capito? Smartcam = Cam Matrix no?

CP
 
pletizia ha scritto:
Con la nuova tessera non vedo piu i canali sky, e non mi spiego il perchè.
Guarda qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77145
e qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74630

pletizia ha scritto:
"Le tessere mp funzionano solo con la smarcam."

scusate l'ignoranza ... ma ke significa? mica l'ho capito? Smartcam = Cam Matrix no?
NO!La smarcam e la Smartcam sono due cose totalmente diverse
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669&highlight=SMARCAM
 
pletizia ha scritto:
Salve ragazzi,
sto avendo un problema. Possiedo un Topo 5000 pvr con revolution. Ho fatto un nuovo abbonamento sky. Con la nuova tessera non vedo piu i canali sky, e non mi spiego il perchè. Se metto la scheda di un mio collega, che tiene un l'abbo da lo scorso anno vedo bene tutti i canali.A questo punto nn mi spiego come mai con questa nuova scheda non vedo i canali!
Burchio mi diceva ke le nuove schede sono nds3 e quindi cè bisogno di un qualcosa ke emula nds3 sulla revolution.
ke mi dite di buono?
Grazie x la risposta. Ciauz Piero
CP

Al momento credo che solo la diavola legga le 0002.
Se puoi fai cambio con la scheda del tuo collega.:D
 
Grazie janvlk.. una risposta veramente esauriente.. grazie mille.

Ora ho la scheda sky con seriale ke inizia con 0002 e devo x forza di cose comprare una Diablo cam... ma della Matrix rev. ke ci faccio? come la riutilizzo?

janvlk ha scritto:
Quelle piu'recenti (skede sky), con seriale 0002 sono lette solo dalla Diablo cam

wvalentino ha scritto:
Confermo.Attualmente la Diablo in tutte le sue versioni (2.2 e 2.3) e in tutti i suoi modelli (dalla Light alla Wi-Fi) e'l'unica che riesce a leggere la card con seriale 0002.


CP
 
pletizia ha scritto:
Grazie janvlk.. una risposta veramente esauriente.. grazie mille.
ma della Matrix rev. ke ci faccio? come la riutilizzo?
CP

Non ci fai niente o quasi.
GRAZIE
 
OK Cuorino... grazie x la risposta... ma con quel "quasi" ... ke se po fa?

MP x te.

Grazie, Saluti Peter
 
Forse potrebbe esserti utile per il prossimo sviluppo della nuova TIVUSAT.....se non lo fa già ora potrebbe leggerla con un nuovo firmware la card che sarà possibile richiedere se hai un abbonamento rai.
Ciao e saluti a quel laziale di cuorino.
 
^ZioGià^ ha scritto:
TIVUSAT.....se non lo fa già ora potrebbe leggerla con un nuovo firmware la card che sarà possibile richiedere se hai un abbonamento rai.

se non lo fa già ora? in ke modo controllo questo ke dici?

CP
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso