Cisco87
Digital-Forum Senior
Ciao, poco fa ho trovato questo nuovo canale nel mux mediaset 1 (schermo nero) ed è stato posizionato LCN sul numero 28.
A cosa servirà?

A cosa servirà?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeRsErK ha scritto:spero che non sia il ''posto'' per Bis, che se su Mediaset1 significa cartello blu a ogni partita...
confermo che anche nella mia zona è arrivato sto MDS TEST,CIAOstefio ha scritto:beh si vede che vogliono entrare nel guinnes dei primati per essere stati quelli a mettere piu emittenti in un mux, l'ho visto pure io stamane questo "test" ,si sentiva proprio il bisogno di un canale test di Mediaset ci mancava....
per quanto riguarda la frequenza 04 e i vari "servizi" , non sono veri canali che trasmettono emittenti,quella frequenza l'ho vista attiva sempre quanto c'è stata un'aggiunta o una modifica nei mux, non so se la usa solo m7 o anche gli altri broadcaster. Se ho detto una stro...ta correggetemi.![]()
p.s. visto che sul mux 1 di m7 ci deve essere a regime anche l'emittente che ha ceduto la frequenza uhf 63 , cioè TELELIBERA 63 di Napoli, siamo già a 17 emissioni sullo stesso mux, bello e?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' il doppione di Mediashopping su D-Free che ha cessato le trasmissioni.Tecnicol ha scritto:io invece ho trovato il canale servizio 13 ma non so chi lo trasmette visto che me lo segnala sul 4 ma non c'è segnale
candelapura ha scritto:E' il doppione di Mediashopping su D-Free che ha cessato le trasmissioni.
morfeus1969 ha scritto:servizio 13 anche da me abruzzo ma nulla in trasmissione