mediabox st3 hd e mediaset premium calcio hd

maranne

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sapete dirmi di cosa devo dotarmi per vedere le partite di premium calcio hd con il mediabox st3?
Attualmente ho (l'abbonamento naturalmente :D ) una cam SAMSUNG dove è alloggiata la scheda mediaset, ma se tutti gli altri canali funzionano, premium HD mi dice che il segnale è criptato.
Grazie a chi mi dà una mano a risolvere il problema e mi guida passo passo nel risolvere il problema!!

Diablo Cam E Jepssen Media Box St3 Hd

Ciao a tutti, sapete dirmi se diablo cam e mediabox sono compatibili e se servono alla visione delle partite di calcio mediaset premium HD?
Ho già il decoder ma prima di acquistare la cam volevo conoscere le impressioni di qualcuno che già la stà usando. Grazie!

Perchè non si può e dovrei ringraziare di cosa? Mi sembra che gli elementi per poter vedere in HD ci sono, non trovi?

intendevo dire che con tutti i problemi che ha sto decoder con la cam è gia tanto se riusciamo a vedere una partita normale ;)

a parte il non vedere le partite in HD a me non sembra che per il resto dia altri problemi, anzi....

Io ho un sacco di problemi con la Cam samsung non riesco a vedere un film o una partita senza che ogni 10 min viene fuori il messaggio "programma codificato" e di conseguenza questo messaggio blocca anche le registrazioni.
se poi tu non hai di questi problemi sono contento per te;)
anzi se trovi il modo di vedere in hd senza problemi fammelo saper te ne saro grato,io per il momento ho gia speso troppi soldi per niente

per risolvere il prpblema delle interruzioni, prova ad aggiornare il firmware alla versione ultima presente su questo sito, ed a spostare la cam all'ultimo slot del decoder. Io così ho risolto e non ho più problemi. Poi fammi sapere se và meglio.

cohiba72 ha scritto:
Io ho un sacco di problemi con la Cam samsung non riesco a vedere un film o una partita senza che ogni 10 min viene fuori il messaggio "programma codificato" e di conseguenza questo messaggio blocca anche le registrazioni.
se poi tu non hai di questi problemi sono contento per te;)
anzi se trovi il modo di vedere in hd senza problemi fammelo saper te ne saro grato,io per il momento ho gia speso troppi soldi per niente
Se non lo hai già fatto, fai aggiornare la cam in un service samsung,
e non avrai più problemi, verrà fatto gratuitamente e in 5 minuti, importante, porta con te lo scontrino.
Se vuoi divertirti leggi un pò, questo vale anche per molti Deco.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669

maranne ha scritto:
Ciao a tutti, sapete dirmi se diablo cam e mediabox sono compatibili e se servono alla visione delle partite di calcio mediaset premium HD?
Ho già il decoder ma prima di acquistare la cam volevo conoscere le impressioni di qualcuno che già la stà usando. Grazie!

Ciao, se ne è parlato QUI

ho gia fatto tutto quello che c'era da fare...in effetti dopo l'aggiornamento della cam è migliorato ma non è sparito del tutto.se prima il messaggio compariva ogni 10 minuti adesso ogni ora,quanto basta per rovinarmi la registrazione

ilsirio ha scritto:
Se non lo hai già fatto, fai aggiornare la cam in un service samsung,
e non avrai più problemi, verrà fatto gratuitamente e in 5 minuti, importante, porta con te lo scontrino.
Se vuoi divertirti leggi un pò, questo vale anche per molti Deco.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669

Ciao e grazie per la risposta, ma che aggiornamento dovrei chiedere? A quale versione? Quali sarebbero poi i benefici? Grazie e a presto!

Vai in un centro assistenza samsung con la cam e lo scontrino e loro sanno gia tutto,chiedi l'aggiornamento per eliminare il messaggio di errore "programma codificato/tessera illeggibile"

Indietro
Alto Basso