Mediaset +1

digtalandrea ha scritto:
perchè la mediaset invece di avere i +1 non mette i +24
secondo me sono molto più utili

Ora non esageriamo.
Lo spazio è poco e andrebbe usato per canali con nuovi contenuti.
I più uno bastano.

digtalandrea ha scritto:
perchè la mediaset invece di avere i +1 non mette i +24
secondo me sono molto più utili

mah io mi chiederei piuttosto perché non vengano eliminati i doppioni di rete4, can5 e ita1 presenti sia sul mux 2 che sul 4, aumentando il bitrate degli stessi che al momento fanno veramente CAGARE?:evil5:

LESBOsat ha scritto:
mah io mi chiederei piuttosto perché non vengano eliminati i doppioni di rete4, can5 e ita1 presenti sia sul mux 2 che sul 4, aumentando il bitrate degli stessi

Potrebbe essere una buona idea.

massera ha scritto:
Potrebbe essere una buona idea.

xché hai eliminato il CAGARE nel quote? è l'unico termine che descrive adeguatamente la qualità trasmissiva dei canali mediaset :D

Bhè ma i più +1 a che servono?
Credo propio a nulla
Eliminarli potrebbe creare spazio o almeno farne uno solo es. Mediaset +1 o cose del genere e occuparli da nuovi canali

davide27y ha scritto:
Bhè ma i più +1 a che servono?
Credo propio a nulla
Eliminarli potrebbe creare spazio o almeno farne uno solo es. Mediaset +1 o cose del genere e occuparli da nuovi canali

beh sono dell'avviso che per il momento sarebbe piu opportuno eliminare i veri doppioni :happy3:

io penso che i canali +1 siano utili più dei canali +24 perchè con i +1 se perdi un programma lo puoi rivedere un'ora dopo, cmq penso che all'avvento del dvb-t2 ci sarà spazio anche per i canali +24, se avranno voglia di farli.

Stefano Riccio ha scritto:
io penso che i canali +1 siano utili più dei canali +24 perchè con i +1 se perdi un programma lo puoi rivedere un'ora dopo, cmq penso che all'avvento del dvb-t2 ci sarà spazio anche per i canali +24, se avranno voglia di farli.

Con il dvb-t2 non ci sarà bisogno di un nuovo decoder?

Secondo me nel dtt i canali +1 non ci dovrebbero essere, occupano banda preziosa

Bellavera ha scritto:
Con il dvb-t2 non ci sarà bisogno di un nuovo decoder?
Devi sapere che nel marzo 2006 il gruppo DVB ha deciso di studiare delle nuove opzioni per uno standard DVB-T migliorato, tanto che nel giugno del 2006 è stato creato il gruppo di studio TM-T2 (Technical Module on Next Generation DVB-T, modulo tecnico sul DVB-T di prossima generazione) all'interno del gruppo DVB, al fine di sviluppare uno schema di modulazione avanzato che avrebbe potuto essere adottato da uno standard televisivo digitale terrestre di seconda generazione, da chiamarsi DVB-T2.In base ai requisiti commerciali e tecnologici proposti nell'aprile del 2007,la prima fase del DVB-T2 sarà destinata a fornire la miglior ricezione possibile a ricevitori stazionari (fissi) e portatili (cioè unità trasportabili, ma non completamente mobili) usando gli apparati d'antenna attuali, mentre una seconda e terza fase studieranno metodi per raggiungere bit rate più alte (con nuovi tipi d'antenna) e il problema dei ricevitori mobili. Il nuovo sistema sarebbe in grado di fornire un aumento minimo del 30% in termini di bit rate utile, a pari condizioni di canale trasmissivo usato per il DVB-T.

adriaho ha scritto:
Secondo me nel dtt i canali +1 non ci dovrebbero essere, occupano banda preziosa

Anche secondo me i +1 non servono ad una sega... o comunque son poco utili e visto che di banda ne hanno poco li farei fuori senza remore...

Per i doppioni mi sa che dovremo tenerceli ancora a lungo purtroppo almeno fino alla fine dei tempi (21/12/2012 :badgrin:)... se li tolgono dal 2 poi chi non ha switchato non li vede per 2 anni... se li tolgono dal 4 non si avrebbe comunque un miglioramento dei canali si trovano sul 2 :eusa_think:
Magari si potrebbero togliere i +1 dal 4 (se proprio ci tengono li mettano insieme alle versioni HD nei mux 5 e nel futuro 6).

Comunque credo che qualche spostamento lo faranno nel 2010 magari dopo che è stata spenta la Lombardia...

Io non so voi più che con mediaset con +1 sono inutili K2 stesso programma e localii nutli tipo Grp1,,2,3 o Telenova-1,2.3 ecc.. questi sono cose inutili e occupano spazio inutile

I +24 per dei canali generalisti li trovo una scemata. Alla fine , il servizio che devono dare è quello di farti vedere il programma perso (tg compresi), quindi che senso avrebbe ritrasmettere tg vecchi di 24 ore prima?

Un conto sono i +1 di Mediaset che effettivamente trasmettono un'ora dopo il programma, invece i vari +1 di Boing, K2 e delle Tv locali servono solo per tenere occupato il numero LCN!
E non so quanta banda possano togliere!

Biscuo ha scritto:
Un conto sono i +1 di Mediaset che effettivamente trasmettono un'ora dopo il programma, invece i vari +1 di Boing, K2 e delle Tv locali servono solo per tenere occupato il numero LCN!
E non so quanta banda possano togliere!
i canaLI +1 che in realtà trasmettono doppioni dei canali normali come per esempio boing+1 e k2 plus essendo doppioni non occupano banda.

Indietro
Alto Basso