• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset 6 e termini sperimentazione

sul 54 e 55 piublu lombardia credo stia solo testando come rompere i cosidetti a Timb...
 
CHRIS 86 ha scritto:
sul 54 e 55 piublu lombardia credo stia solo testando come rompere i cosidetti a Timb...
E la sperimentazione sembrerebbe pienamente riuscita. ;)
 
Comunque la cosa che più fa riflettere è che il 99% degli italiani non si pongono minimamente il problema di questi monopoli dominanti.

Evidentemente sono più interessati ai contenuti piuttosto che ai proprietari.
 
gli italiani non sono informati..non capiscono le questioni vedono i canali ed ecco che dicono vedete mediaset li fa nuovi canali gli altri no

cosa vuoi che ne capiscano di frequenze mux posizioni dominanti..la realtà è che in italia siamo messi malissimo...perchè è vero che nel digitale terrestre non c'è pluralismo..ma il fatto è che lo dice l'ad di sky e la cosa fa letteralmente ridere se non piangere..perchè è drammaticamente vero ma detto da sky che è un altro monopolista è il chiaro segno che è solo una lotta di interessi e che nessuno vuole realmente il mercato libero e con pari opportunità per tutti
 
nel digitale terrestre mediaset fà il bello e il brutto tempo in tutti i sensi io sono uno di quelli che raramente segue i loro canali stufo delle solite cose.....è vero che sky è dominante nel satellite, ma prima se non sbaglio esisteva il duopolio del satellite con tele piu e stream ,come mai allora si sono vendute a sky?non rendevano in ricavi o non facevano ascolti?
 
dumas66 ha scritto:
...è vero che sky è dominante nel satellite, ma prima se non sbaglio esisteva il duopolio del satellite con tele piu e stream ,come mai allora si sono vendute a sky?non rendevano in ricavi o non facevano ascolti?
Appunto... duopolio non é la stessa cosa di monopolio...
Almeno erano 2 competitors...

Tele+ e Stream non si sono vendute a sky... E' successa una cosa "strana"... Sotto attacco per la pirateria, anziché passare a versioni più sicure di codifica (come hanno fatto con successo tutte le altre pay-tv nei vari paesi), sono state portate al fallimento. Da quì la necessità di trovare "qualcuno" che subentrasse... Guarda caso, le informazioni su come rompere le codifiche venivano da fonti interne molto vicine allo squalo...
Gli ascolti li facevano, i ricavi "qualcuno" preferiva che non vi fossero...
Se aggiungi che all'inizio lo squalo era socio del signor b., il quadro é completo...
 
luke66 ha scritto:
Appunto... duopolio non é la stessa cosa di monopolio...
Almeno erano 2 competitors...

Tele+ e Stream non si sono vendute a sky... E' successa una cosa "strana"... Sotto attacco per la pirateria, anziché passare a versioni più sicure di codifica (come hanno fatto con successo tutte le altre pay-tv nei vari paesi), sono state portate al fallimento. Da quì la necessità di trovare "qualcuno" che subentrasse... Guarda caso, le informazioni su come rompere le codifiche venivano da fonti interne molto vicine allo squalo...
Gli ascolti li facevano, i ricavi "qualcuno" preferiva che non vi fossero...
Se aggiungi che all'inizio lo squalo era socio del signor b., il quadro é completo...
Pare che siano molto amici...
Però è stato programmato tutto all'epoca, non ci credo che sono fallite x gli ascolti.
e pensare che anch'io avevo Tele+ con una card pirata:D :D
 
che bella cosa per mediaset se gli tolgono il mux momentaneamente :D
@alessandro21 si è noto che ai tempi parecchi ne hanno approfittato ma certo che metterti a dire in questa discussione che anche te avevi una carta pirata è proprio da idioti lol
 
pocho4ever ha scritto:
che bella cosa per mediaset se gli tolgono il mux momentaneamente :D
@alessandro21 si è noto che ai tempi parecchi ne hanno approfittato ma certo che metterti a dire in questa discussione che anche te avevi una carta pirata è proprio da idioti lol
Non glielo toglieranno tranquillo ;)
 
liebherr ha scritto:
gli italiani non sono informati..non capiscono le questioni vedono i canali ed ecco che dicono vedete mediaset li fa nuovi canali gli altri no

cosa vuoi che ne capiscano di frequenze mux posizioni dominanti..la realtà è che in italia siamo messi malissimo...perchè è vero che nel digitale terrestre non c'è pluralismo..ma il fatto è che lo dice l'ad di sky e la cosa fa letteralmente ridere se non piangere..perchè è drammaticamente vero ma detto da sky che è un altro monopolista è il chiaro segno che è solo una lotta di interessi e che nessuno vuole realmente il mercato libero e con pari opportunità per tutti
bè non è colpa di sky se è l'unica che si sta facendo sentire e peraltro le sue critiche vengono accolte positivamente dall'ue, quindi le sue proteste sono lecite.
 
pietro89 ha scritto:
bè non è colpa di sky se è l'unica che si sta facendo sentire e peraltro le sue critiche vengono accolte positivamente dall'ue, quindi le sue proteste sono lecite.

nello specifico del canale 58 sky ha assolutamente ragione

però pensare a sky come baluardo del pluralismo è una bella barzalletta :D
 
Stefano91 ha scritto:
Io! E fiero di non aver mai rubato nulla...
pocho4ever ha scritto:
@alessandro21 si è noto che ai tempi parecchi ne hanno approfittato ma certo che metterti a dire in questa discussione che anche te avevi una carta pirata è proprio da idioti lol
vabbè, dai, approfittato no, l'ho tenuta un mesetto per prova, poi mi abbonai.
avevo una tremenda paura di essere scoperto in quel mese ;)
ma ti posso garantire, come tu hai già detto, che molti ne approfittavano, e ne conosco parecchi di quei "bei tempi"...
 
liebherr ha scritto:
nello specifico del canale 58 sky ha assolutamente ragione

però pensare a sky come baluardo del pluralismo è una bella barzalletta :D
sul baluardo del pluralismo hai ragione, è una voce in più ;)
poi per pluralismo nn si intende solo la politica :)D), ma anche un pluralismo dell'offerta televisiva.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso