Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daWsOn_s ha scritto:Qual'è la frequenza di La7 in chiaro? E su quale Sat?
daWsOn_s ha scritto:Ti devo correggere purtroppo, sul DTT i canali mediaset sono a 5,3mbit
corona-extra ha scritto:Sarei ben felice di pagare 15 euro al mese per avere tutti i canali nazionali in chiaro e un paio di canali sky base con qualità satellitare....
Bibolo ha scritto:...io no, perchè primo pago già cento e passa euro di canone rai l'anno, secondo dovrei poter vedere quei canali perchè ho la cittadinanza italiana e risiedo su suol italiano....., mi fa abbastanza schifo dover pagare una paytv, oltretutto straniera, per vedere liberamente canali per i quali pago il canone e canali che dovrebbero essere gratuiti.
Esatto il fatto che venga dato a noi abbonati di SKY la possibilità di vedere sul Sat i canali nazionali quando vengono criptati non esonera certo la RAI e lo Stato Italiano (che percepisce una cospiqua quota di questa tassa) dal rendere disponibile a tutti i citttadini una card per consentire l'accesso ai canali per cui si paga oltre cento euro l'anno, e non parlo solo di quelli RAI perchè noi paghiamo anche per poter vedere MS, LA7 e tutte le TV localiBibolo ha scritto:...io no, perchè primo pago già cento e passa euro di canone rai l'anno, secondo dovrei poter vedere quei canali perchè ho la cittadinanza italiana e risiedo su suol italiano....., mi fa abbastanza schifo dover pagare una paytv, oltretutto straniera, per vedere liberamente canali per i quali pago il canone e canali che dovrebbero essere gratuiti.
fano ha scritto:Ho quasi ucciso il povero Dreambox per fare quello screenshot... temevo
sparisse al più presto
Invece è ancora lì... ma quella voce è di Galeazzi?
Non capisco perchè su un canale di servizio Mediaset ci sia una testcard RaiWay... mah forse son cose che non dovremmo vedere... e nemmeno
RaiWay
fano
jamz ha scritto:Toglimi una curiosità. Quando trasmettono codificato in NDS, funzia il dream senza smart card o ci vuole sempre?
Burchio ha scritto:adesso se riuscissero a risolvere quel bug del mysky che nn fa cmq registrare le cose ciptate di rai e mediaset...POTREI PURE TOGLIERE IL CAVO TERRESTRE DELL'ANTENNA
corona-extra ha scritto:che discorsi.....
pure io preferirei non pagare e vedere tutto....
al momento per vedere in qualità digitale o ti affidi al dtt con i suoi problemi di copertura e qualità oppure al satellite che ha canali perfetti ma criptati
l'ideale sarebbe realizzare tv con decoder sat integrato e fornire ad ogni famiglia una o più schede (in base al numero di tv dichiarate) per i canali nazionali
Si,spendere 12500 Euro Cosa che io ho speso nel lontano 1998 per vedere mediaset con una parabolona di 3,00 M di diametro con possibilita di vedere analogico e digitale in ogni stanza e con un decoder a stanza!Terlizzi6 ha scritto:Se vivi da solo ovvio che non hai problemi... ma di sicuro vivi con la tua famiglia e non è così semplice... lui vuole vedere una partita, lei vuole vedere Rai1, tu il cinema, ecc. ci vorrebbe un LNB con 4 uscite? E addirittura altri decoder... roba da pazzi. E non mi dire di Multivision (per me costa troppo)
Magari hai una soluzione![]()
ERCOLINO ha scritto:Bene per il momento vi posso solo confermare che ci sono in corso dei test per l'NDS
Diciamo che Babbo Natale potrebbe portare un regalino agli abbonati Sky![]()
Se sai qualcosa, oltre al semplice accesso in NDS, perchè nn ce lo dici?ERCOLINO ha scritto:Bene per il momento vi posso solo confermare che ci sono in corso dei test per l'NDS
ERCOLINO ha scritto:Bene per il momento vi posso solo confermare che ci sono in corso dei test per l'NDS