Mediaset - All news e nuovo canale free

PoloX

Digital-Forum Senior Master
- Partenza delle news prima sul web e poi a soli 6 mesi dallo switch-off nazionale sul digitale terrestre.
- Nuovo canale free del quale non si sanno ancora i contenuti e target
- Italia 2 al momento è accantonato

Non avendo visto news su digital sat (per il momento), l'ho riportato

Ultima modifica di un moderatore:
noooo, io volevo italia 2 che sono sicuro sarebbe stato un canale molto molto interessante :-( , mi sa tanto che farà la fine di Bis, spero tantissimo di no però…! :-(
Vedo però che sono intenzionati a far nascere un altro canale tematico, anche se però non si sà niente a riguardo e a che target sarà riferito!
Cioè la rete all news che doveva nascere a inizio di questo anno, nascerà prima sul web e sul DTT andrà addirittura nel 2012???cmq di sta rete all news non me ne frega una mazza, io voglio Italia 2! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ale89 ha scritto:
Italia 2 fara la fine di Bis... italia 2 sembrava promettere bene e invece.... :(
non capisco perchè a Mediaset tutto quello che può interessare viene fatto sparire... priorità all'all news quando con i generalisti coprono quasi tutta lagiornata, il programma rivelazione di quest'anno di Italia1 Jekyll è stato tolto subito, e adesso anche Italia2 dopo Bis viene accantonato per lasciare spazio ad altri progetti fumosi... ma le scelte le fanno tirando la monetina in questa azienda ??? il dubbio mi viene...

certo che se il canale allnews lo gestisce Brachino.... più che un all news diventerà un canale "comedy"...

mi vedo già i grandi reportage su u conigli scuoiati spacciati per alieni... :lol: :lol: :lol:

già... il povero Bis, l'offerta free sul digitale terrestre di mediaset non è neanche lontanamente paragonabile e quella della rai

La cosa è voluta. Se vuoi qualcosa di meglio Mediaset Premium

Euplio ha scritto:
La cosa è voluta. Se vuoi qualcosa di meglio Mediaset Premium

A questo proposito ho una curiosità. L'offerta a pagamento di Mediaset Premium in cosa consiste? Cioè, se escludiamo il pacchetto relativo al calcio pubblicizzato 24h/24h sulle reti Mediaset, cosa resta? Mi riferisco al cinema, alle serie tv e all'intrattenimento in genere.

Magari hanno ripreso in considerazione BIS!:D

Comunque questo nuovo canale già parte in autunno? :eusa_think:

@ demonoid
Per i telefilm e qualche film:
Joi
Mya
Steel
Disney Channel

Per i film:
Premium Cinema
Premium Cinema Emotion
Premium Cinema Energy
Studio Universal

Per i bambini c'è Fantasy:
Cartoon Network
Playhouse Disney
Hiro

per il canale free mi sarebbe piaciuta Italia2 o un Bis un po' rifatto, un revival ecco.
Per la All News sono come Studio Aperto tempo

CHRIS 86 ha scritto:
non capisco perchè a Mediaset tutto quello che può interessare viene fatto sparire... priorità all'all news quando con i generalisti coprono quasi tutta lagiornata, il programma rivelazione di quest'anno di Italia1 Jekyll è stato tolto subito, e adesso anche Italia2 dopo Bis viene accantonato per lasciare spazio ad altri progetti fumosi... ma le scelte le fanno tirando la monetina in questa azienda ??? il dubbio mi viene...

quoto in pieno, Italia 2 sulla carta era un canale molto ma molto interessante e che poteva avere davvero un grandissimo successo!!!! :crybaby2: :crybaby2:

Chissà quali sorprese ci aspettano:eusa_naughty:
Nel senso che questi prima annunciano un canale, ci lavorano su mesi e mesi (o almeno pare ci lavorino su) e poi cambiano idea: cioè solo perdita di tempo. Così per BIS, così per ITALIA2.
Per altri canali, invece, di cui non si sente dire niente in giro, nell'arco di un paio di mesi lo tirano su e lo fanno nascere: intendo LA5.
Magari mi sbaglio, ma ho avuto questa impressione...

PoloX ha scritto:
- Partenza delle news prima sul web e poi a soli 6 mesi dallo switch-off nazionale sul digitale terrestre.
- Nuovo canale free del quale non si sanno ancora i contenuti e target
- Italia 2 al momento è accantonato

Non avendo visto news su digital sat (per il momento), l'ho riportato
Da dove hai riportato la notizia? Non è che questo misterioso canale sia proprio Italia 2 (magari il nome nn è quello?)

CarloCN ha scritto:
Chissà quali sorprese ci aspettano:eusa_naughty:
Nel senso che questi prima annunciano un canale, ci lavorano su mesi e mesi (o almeno pare ci lavorino su) e poi cambiano idea: cioè solo perdita di tempo. Così per BIS, così per ITALIA2.
Per altri canali, invece, di cui non si sente dire niente in giro, nell'arco di un paio di mesi lo tirano su e lo fanno nascere: intendo LA5.
Magari mi sbaglio, ma ho avuto questa impressione...

non è solo un impressione, ma è la realtà, vedi La5 che è nato da un giorno all'altro e adesso all'improvviso si è saputo che nascerà quest altro nuovo canale in poco tempo(forse) e prima di quelli annunciati da molto tempo come italia 2 e la rete all news!!!

Janko ha scritto:
Da dove hai riportato la notizia? Non è che questo misterioso canale sia proprio Italia 2 (magari il nome nn è quello?)

nono, hanno fatto chiaramente capire che Italia 2 per il momento è rimandato, ma ci sarà un altro canale tematico di cui8 non si conosce ancora il target a cui sarà riferito!

Evitiamo OT inutili e anche di scrivere sempre le stesse cose da una parte e dall'altra

Secondo me Italia2 è stata accantonata perché avrebbe tolto troppo ad Italia1 che è già in difficoltà per via dei canali di Mediaset Premium

Indietro
Alto Basso