Mediaset annulla definitivamente la messa in onda de ''La Tribù''

M. Daniele ha scritto:
Quoto un commento che ho letto su Tvblog:

"Il trash inizia ad autodistruggersi da solo":D :D :D
Adesso tocca al grande fratello e isola dei famosi ed è fatta!

Ma non potrebbero proporlo ad altri (la 7, rai, anche sky), anche se spero vivamente che la cosa non accada

adriaho ha scritto:
Ma non potrebbero proporlo ad altri (la 7, rai, anche sky), anche se spero vivamente che la cosa non accada

Zitto per carità..potrebbero sentirti...:D
In quanto a Mediaset, le ultime battaglie legali,non hanno regalato
siddisfazioni...anzi..:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

cheguevara63 ha scritto:
In quanto a Mediaset, le ultime battaglie legali,non hanno regalato
siddisfazioni...anzi..:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
se uno è in torto è giustissimo che paghi ;)

cheguevara63 ha scritto:
Ci ho pensato prima di scriverlo... magari il mio post lo leggono quelli della rai e vogliono trasmettere il reality... e poi tutto il forum mi accoppa:D :D :D :D :D

adriaho ha scritto:
Ci ho pensato prima di scriverlo... magari il mio post lo leggono quelli della rai e vogliono trasmettere il reality... e poi tutto il forum mi accoppa:D :D :D :D :D
se lo prende la rai non ti succede molto ma se lo prende sky la prima visita è la mia :icon_twisted:

ps non scherzo :D

darkmoon ha scritto:
se lo prende la rai non ti succede molto ma se lo prende sky la prima visita è la mia :icon_twisted:

ps non scherzo :D
meglio che comincio a fuggire allora!!!:D :D Anche se penso che quelli di sky non siano cosi scemi da fare della mondezza che nessuno guarderebbe

dispiace per gli organizzatori...nn mi frega nulla dei partecipanti e dei conduttori...che tanto ora saranno i famosi NON partecipanti alla tribù...

certo è che mediaset tecnicamente dovrebbe pagare i danni alla triangle

adriaho ha scritto:
Costa un botto questo format chi si accollerebbe delle spese simili?:5eek:

DTTutente ha scritto:
Costa un botto questo format chi si accollerebbe delle spese simili?:5eek:
La rai in termini di soldi penso potrebbe, anche se spero che NON SUCCEDA:D :D :D :D meglio tutte le sere porta a porta:D :D :D

Indietro
Alto Basso