Adesso tocca al grande fratello e isola dei famosi ed è fatta!M. Daniele ha scritto:Quoto un commento che ho letto su Tvblog:
"Il trash inizia ad autodistruggersi da solo"![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso tocca al grande fratello e isola dei famosi ed è fatta!M. Daniele ha scritto:Quoto un commento che ho letto su Tvblog:
"Il trash inizia ad autodistruggersi da solo"![]()
![]()
![]()
adriaho ha scritto:Adesso tocca al grande fratello e isola dei famosi ed è fatta!
Sempre meglio degli stessi film passati 1000 volte...darkmoon ha scritto:volevi un film nuovo![]()
![]()
se non accade è meglioadriaho ha scritto:Ma non potrebbero proporlo ad altri (la 7, rai, anche sky), anche se spero vivamente che la cosa non accada
adriaho ha scritto:Ma non potrebbero proporlo ad altri (la 7, rai, anche sky), anche se spero vivamente che la cosa non accada
se uno è in torto è giustissimo che paghicheguevara63 ha scritto:Zitto per carità..potrebbero sentirti...![]()
In quanto a Mediaset, le ultime battaglie legali,non hanno regalato
siddisfazioni...anzi..![]()
![]()
![]()
Ci ho pensato prima di scriverlo... magari il mio post lo leggono quelli della rai e vogliono trasmettere il reality... e poi tutto il forum mi accoppacheguevara63 ha scritto:Zitto per carità..potrebbero sentirti...![]()
se lo prende la rai non ti succede molto ma se lo prende sky la prima visita è la miaadriaho ha scritto:Ci ho pensato prima di scriverlo... magari il mio post lo leggono quelli della rai e vogliono trasmettere il reality... e poi tutto il forum mi accoppa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio che comincio a fuggire allora!!!darkmoon ha scritto:se lo prende la rai non ti succede molto ma se lo prende sky la prima visita è la mia![]()
ps non scherzo![]()
Costa un botto questo format chi si accollerebbe delle spese simili?adriaho ha scritto:Ma non potrebbero proporlo ad altri (la 7, rai, anche sky), anche se spero vivamente che la cosa non accada
La rai in termini di soldi penso potrebbe, anche se spero che NON SUCCEDADTTutente ha scritto:Costa un botto questo format chi si accollerebbe delle spese simili?![]()