Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The Swan ha scritto:
ma arriveranno entro la giornata dai, figuriamoci se un brand di quell'importanza non mantiene cio' che ha annunciato.
Eh beh, come se Mediaset non l'avesse mai fatto in passato! :)

D96 ha scritto:
Quindi potrebbero non arrivare oggi?:doubt:
Sicurissimamente non arriveranno oggi! Hai letto cosa ha scritto Vianello? Il tutto è stato rimandato a data da destinarsi, presumibilmente in autunno.

E pensare che ieri c'era chi voleva trascorrere la notte nell'attesa dell'avvento dei generalisti mediaset HD...
:qleft1: :qleft1: :qleft1: :qleft1: :qleft1: :qleft1:

BlackPearl ha scritto:
Comunque stamattina ho guardato sulle frequenze se erano stati aggiunti gli HD senza leggere il forum, subito dopo mi sono messo a ridere perchè pensavo già a questo topic... :D
Idem.

Cmq secondo me arriveranno per la prima partita di Champions, visto che è stato annunciato che verrà trasmessa in HD, mentre di date per la partenza dei canali non ne sono state dette.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se lo hanno annunciato in HD la CL ci sarà, che pessimista :)
sono realista ;) al momento non ci sono,è un dato di fatto ;)
il trofeo TIM???c'è sabato.....e ancora non ci sono i canali :doubt:

Ed ancora una volta (vedere mei topic sulla fine di La7 HD) come volevasi dimostrare ho avuto ragione... tanto rumore per nulla. Nel Paese dei Bunga Bunga della qualità nelle trasmissioni non frega che a pochi appassionati... molto meno di quelli che guardano televendite e cartomanti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso