DTT the best
Digital-Forum Gold Master
infattimarcobremb ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La solita Mediaset![]()
Ci continuano a prendere in giro
Dopo la MotoGP un anno fa... adesso questa![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infattimarcobremb ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La solita Mediaset![]()
Ci continuano a prendere in giro
Dopo la MotoGP un anno fa... adesso questa![]()
![]()
Eh beh, come se Mediaset non l'avesse mai fatto in passato!The Swan ha scritto:ma arriveranno entro la giornata dai, figuriamoci se un brand di quell'importanza non mantiene cio' che ha annunciato.
NICRASTA ieri seraSTARDUST ha scritto:Chi? E che aveva detto?
Sicurissimamente non arriveranno oggi! Hai letto cosa ha scritto Vianello? Il tutto è stato rimandato a data da destinarsi, presumibilmente in autunno.D96 ha scritto:Quindi potrebbero non arrivare oggi?![]()
Se lo hanno annunciato in HD la CL ci sarà, che pessimistaDTT the best ha scritto:infattiio che speravo di vedere trofeo TIM,UCL ed UEL in HD
![]()
![]()
![]()
![]()
Idem.BlackPearl ha scritto:Comunque stamattina ho guardato sulle frequenze se erano stati aggiunti gli HD senza leggere il forum, subito dopo mi sono messo a ridere perchè pensavo già a questo topic...![]()
sono realistaVIANELLO_85 ha scritto:Se lo hanno annunciato in HD la CL ci sarà, che pessimista![]()
marcobremb ha scritto:Altro che Quinta Colonna in HD![]()
![]()
Io non ne ho.Cleofra ha scritto:La mediaset lancia sempre i suoi canali verso sera! Abbiate fiducia!
Qui a Salerno il termine è conosciuto...M. Daniele ha scritto:Bah...certo che sono proprio dei ricottari (chi è barese capirà questo termine)
Sì, col fresco!!!Cleofra ha scritto:La mediaset lancia sempre i suoi canali verso sera! Abbiate fiducia!
Idem per me...che delusione.marcobremb ha scritto:E se prima ne avevo un minimo ora è tornata a zero la mia fiducia verso questa azienda