Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LupoAlberto82 ha scritto:
no,stiamo aspettando :mad:
mi era venuto un colpo :D
credevo che non prendevo la frequenza dove li avevano inseriti :D
speriamo che li mettano prima del 21,che c'è il trofeo TIM :icon_rolleyes:

Parlato proprio ora con un responsabile Mediaset (E.I.) che mi ha inoltrato la mail ufficiale inviata ai responsabili di E.I. sul territorio. E' confermata per oggi l'attivazione dei due canali HD ma non sa le modalità. Comunque verrà gestito tutto da Milano in maniera automatizzata. :icon_cool:

ale89 ha scritto:
Non ancora... ma leggere qualche post indietro? Non dico tutti perchè sono troppi ma comunque... ;)
ho visto tutti quei post e mi sono spaventato :5eek: :D
ho preferito chiedere,anche perchè quando ho fatto la ricerca canali,la prima cosa che ho fatto è stata digitare 505,ma non ho trovato nulla e avevo paura di non riceverli

apeiron69 ha scritto:
Parlato proprio ora con un responsabile Mediaset (E.I.) che mi ha inoltrato la mail ufficiale inviata ai responsabili di E.I. sul territorio. E' confermata per oggi l'attivazione dei due canali HD ma non sa le modalità. Comunque verrà gestito tutto da Milano in maniera automatizzata. :icon_cool:

Si potrebbe pubblicare sul forum o è vietato?:icon_bounce:

DTT the best ha scritto:
ho visto tutti quei post e mi sono spaventato :5eek: :D
ho preferito chiedere,anche perchè quando ho fatto la ricerca canali,la prima cosa che ho fatto è stata digitare 505,ma non ho trovato nulla e avevo paura di non riceverli
Ok :)
Io invece me li sono letti tutti :D Quasi 10 pagine da ieri sera. Ma ora sono aumentate ;)

balippo ha scritto:
Ore 10.31 Zona sud Milano Risintonizzato..............ma nessuna novità.
Speriamo bene :crybaby2:

balippo conto su di te. che in ditta ho un decoder semplice attaccato ad un tv spectra dell' 82. aggiornami

Se dovesse passare la giornata odierna e la notte senza avere nessun riscontro credo ci sia qualcosa che non quadra...

balippo ha scritto:
Ore 10.31 Zona sud Milano Risintonizzato..............ma nessuna novità.
Speriamo bene :crybaby2:
La zona è piuttosto ininfluente, quando partiranno partiranno per tutti, in tutta italia! (tranne come da me che non ricevo ne il MDS 2 ne il MDS 5 ;) :crybaby2: )

Comunicazione di servizio

Ercolino, sentito telefonicamente, purtroppo è collegato con il cellulare ma non riesce a postare, ha detto che per il momento i canali HD rimangono buoni buoni lì dove sono.

Come vi ha sempre detto variazioni dell'ultimo secondo possono sempre capitare.

Se ci saranno novità saranno comunicate quanto prima.

VIANELLO_85 ha scritto:
Comunicazione di servizio

Ercolino, sentito telefonicamente, purtroppo è collegato con il cellulare ma non riesce a postare, ha detto che per il momento i canali HD rimangono buoni buoni lì dove sono.

Come vi ha sempre detto variazioni dell'ultimo secondo possono sempre capitare.

Se ci saranno novità saranno comunicate quanto prima.
Rimangono dove sono ovvero? In Sardegna solo? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso