Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il discorso dei mancati spot non lo vedo come un fatto strano. Dovete mettervi in mente che l'alta definizione è un evento solo per noi appassionati che scriviamo sui forum e pochi altri, mentre per il grande pubblico è un fatto che passa totalmente inosservato. Qui in Sicilia ad esempio ho notato che pure un grande evento come lo swhitch-off è passato in silenzio per molti, il pubblico è così: non tutti sono talmente appassionati da interessarsi a queste cose.

Mediaset questo lo sa bene ed è assolutamente normale che pubblicizzi un cambio di multiplex di un canale come Italia 2 rispetto al lancio dei canali HD in simulcast. Vedrete che quando man mano i canali saranno partiti durante le pubblicità di un programma verrà riportata una dicitura del tipo "disponibile in HD", ma per adesso la partenza avverrà senza grossa enfasi. Non c'è nulla di strano, ma questo non vuol dire che non saranno attivati :)

io sono in dubbio sull accensione dei canali hd però mi rendo conto che tutto qll che dicono ercolino e reese è oro colato e quindi mi fido e comunque non credo sia vero quello che è stato detto che interessa sl a pochi che srivono sul forum il fatto dell hd io per esempio vi seguo da anni e ho scritto due messaggi e mi sono iscritto da poco e credo che ci siano molti come me...

buon HD a tutti e forza MEDIASET sempre e comunque!!! :D :D :D :D

non dobbiamo paragonarci alla massa, la maggior parte degli italiani non ha tv in full HD, in tanti hanno tenuto le vecchie tv e gli hanno aggiunto solo un decoder da 15 euro, dell'HD interessa solo il 5% degli italiani, oppure se hanno una nuova tv hanno un hd ready, con la crisi che c'è chi spende 400-500 euro per una tv full HD di qualità quando con 129 euro viene un lcd hd ready? su siamo realistici, il 95% della popolazione interessa vedere la tv e basta, dell'HD o del 3D e delle applicazioni MHP non gli e ne frega una mazza, io ho 3 tv full HD ma non sono agitato per il ritardo dell'inserimento dei canali HD, li inseriscono oggi? ok... li inseriscono tra un mese? va bene tanto campo e mangio ugualmente, non mi cambia assolutamente nulla, essere agitati o emozionati per l'arrivo e il ritardo dell'inserimento di 2 canali HD mi sembra un tantino esagerato

Adesso, per calmare gli animi, ci vorrebbe un post "tranquillizzante" di Ercolino e/o del suo entourage...

Non ho detto che interessa solo a chi scrive sul forum (ma non si può negare che sono pochi quelli al di fuori di qui a cui interessano), ho detto che queste novità interessano a pochi utenti rispetto al grande pubblico e mi sembra che questo sia incontestabile. Fate una prova e vedete di chiedere in giro ad amici e parenti se sanno della partenza dei canali HD e se li aspettano con trepidazione come fate qui sul forum e vedete cosa vi dicono: noterete che l'interesse è pari quasi a zero. Comunque in ogni caso non capisco davvero tutta questa frenesia, secondo me un po' esagerate.

Vico84 ha scritto:
non dobbiamo paragonarci alla massa, la maggior parte degli italiani non ha tv in full HD, in tanti hanno tenuto le vecchie tv e gli hanno aggiunto solo un decoder da 15 euro, dell'HD interessa solo il 5% degli italiani, oppure se hanno una nuova tv hanno un hd ready, con la crisi che c'è chi spende 400-500 euro per una tv full HD di qualità quando con 129 euro viene un lcd hd ready? su siamo realistici, il 95% della popolazione interessa vedere la tv e basta, dell'HD o del 3D e delle applicazioni MHP non gli e ne frega una mazza, io ho 3 tv full HD ma non sono agitato per il ritardo dell'inserimento dei canali HD, li inseriscono oggi? ok... li inseriscono tra un mese? va bene tanto campo e mangio ugualmente, non mi cambia assolutamente nulla, essere agitati o emozionati per l'arrivo e il ritardo dell'inserimento di 2 canali HD mi sembra un tantino esagerato

se non sei appassionato non puoi capire ;)

elbarto ha scritto:
mi rendo conto che tutto qll che dicono ercolino e reese è oro colato

Che io sappia nessuno di loro due è dipendente di Mediaset quindi sebbene più informati di noi per via della loro professione potrebbero avere informazioni inesatte o datate. Gli unici che sanno se oggi o nei prossimi giorni i canali HD verranno attivati sono i tecnici di Mediaset incaricati di effettuare i lavori.

Reese lavora a Mediaset, mentre Ercolino ha conoscenze molto in alto nel settore e a Mediaset stessa, ve lo garantisco. Non a caso è stato diverse volte invitato in sede a vedere i lavori dietro le quinte, per non parlare del famoso episodio con l'aggiornamento Telesystem che molti di voi forse non sanno ma che lo vide protagonista diversi anni fa proprio dagli studi Mediaset in sede :)

StarKnight ha scritto:
Che io sappia nessuno di loro due è dipendente di Mediaset quindi sebbene più informati di noi per via della loro professione potrebbero avere informazioni inesatte o datate. Gli unici che sanno se oggi o nei prossimi giorni i canali HD verranno attivati sono i tecnici di Mediaset incaricati di effettuare i lavori.

Che tutti noi altri sappiamo, invece, è che il primo E' dipendente Mediaset, mentre il secondo è ERCOLINO (e questo è quanto basta).

che poi non sono dipendenti mediaset ma ditte in subappalto..con magari uno solo di mediaset che supervisiona il lavoro.

:D sono daccordo sul fatto che la stragrande maggioranza di persone in italia non si cura di certe cose ma è vero anche che le persone che si interessano non sono sl quelle che scrivono sul forum.. è qst che volevo far capire e cmq io un po di emozione ce l ho se permetti:icon_cool: vivro lo stesso certo ma io starei al settimo cielo se oggi attivassero i canali HD..:icon_cool: scusate per i verbi e nn volevo in alcun modo attaccare nessuno che sia chiaro

Scusate ma Ercolino non aveva detto che stamattina alle 8 questa discussione sarebbe stata chiusa e si sarebbe aperta un'altra in sezione tv per l'arrivo dei canali hd?? Quindi mi sa mi sa che x oggi possiamo perdere la speranza:D

Cristian_95 ha scritto:
Scusate ma Ercolino non aveva detto che stamattina alle 8 questa discussione sarebbe stata chiusa e si sarebbe aperta un'altra in sezione tv per l'arrivo dei canali hd?? Quindi mi sa mi sa che x oggi possiamo perdere la speranza:D

e ma magari qualche intoppo puo' succedere. stanno lavorando, lasciamogli il tempo.

uaahahahahhahahaha scrivete un messaggio al secondo!!!non riesco a starvi dietro...:D :D :D :D

secondo me aspettano tipo il tg5 verso le 13 cosi possono vantarsi di aver acceso gli hd come hanno fatto con la champions dopo il vertice sky-mediaset
io farei cosi se fossi in mediaset...;)

elbarto ha scritto:
secondo me aspettano tipo il tg5 verso le 13 cosi possono vantarsi di aver acceso gli hd come hanno fatto con la champions dopo il vertice sky-mediaset
io farei cosi se fossi in mediaset...;)

allora 12.30 con studio aperto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso