Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Non ci si lamenta sulle persone...ma sulle inesattezze che si scrivono e se ne stanno scrivendo fin troppe...

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30390

Tu hai citato me con il termine "eccone un altro", la grammatica non è un opinione, ti sei riferito alla mia persona e non a quello che ho detto, e peraltro non in modo educato! Poi se vuoi parlare di inesattezze dette e ripetute questa è un'altra cosa, e possono essere accettate.
Detto questo di solito la configurazione dei canali viene fatta di notte e non durante la giornata, per questo mi sembra che ormai non ci sarà alcuna configurazione dei canali hd di mediaset.
Vogliamo tagliare la testa al toro? Sentiamo un tecnico Mediaset di MIlano e vediamo che dice !

zodiac+ ha scritto:
NOn mi pare che nel regolamento ci sia scritto che ci si può lamentare delle persone, io e altri stiamo semplicemente dicendo che non ci sono canali hd, quello che va fuori regolamento è lui che si lamenta delle persone che comunque stanno descrivendo come è la situazione ora, e cioè che è un pacco o che comunque non c'è nulla di ufficiale.
figurati io ho preso 5 in pagella :evil5: perche mi sono perso delle h per la strada in un forum che si dovrebbe parlare di tv non di grammatica:sad:

zodiac+ ha scritto:
Tu hai citato me con il termine "eccone un altro", la grammatica non è un opinione, ti sei riferito alla mia persona e non a quello che ho detto, e peraltro non in modo educato! Poi se vuoi parlare di inesattezze dette e ripetute questa è un'altra cosa, e possono essere accettate.
Detto questo di solito la configurazione dei canali viene fatta di notte e non durante la giornata, per questo mi sembra che ormai non ci sarà alcuna configurazione dei canali hd di mediaset.
Vogliamo tagliare la testa al toro? Sentiamo un tecnico Mediaset di MIlano e vediamo che dice !

No, al toro no .... magari un altro esempio .... :D

La smettiamo di litigare! Cioè noi stiamo aspettando con ansia l'arrivo dei canali in HD e voi litigate! Un pò calmi!

Come ho già detto di articoli in rete sull'attivazione di Can5 e Ita1 HD oggi ve ne sono diversi ma tutti si rifanno su notizie che girano in rete da qualche tempo... ma di comunicati ufficiali... intendo scritti sui siti Mediaset ufficiali o ricevuti dal loro ufficio stampa ? A parte quella "segnalazione" su Twitter non mi risulta vi sia altro quindi da allora potrebbero semplicemente aver cambiato programmi e con oggi si limitano a rimuovere i canali provvisori (tranne quelli su 104-106) per poi in un futuro attivare quelli HD ma non è detto che questo avvenga oggi o domani.

Io ricordo solo che ci hanno già presi in giro con questi canali HD (vedi questione MotoGP). ;)

Io la prendo con filosofia ormai... :)

_Ares_ ha scritto:
Calma ragazzi, dobbiamo avere fiducia nell'azienda del BISCIONE...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Su ragazzi, la situazione ci è sfuggita un pò di mano! Entro oggi arriveranno e faranno un baffo a rai HD che di HD ora sta trasmettendo solo per 2 ore la domenica...:icon_cool:

zodiac+ ha scritto:

Non è mica detto che le operazioni vengono fatte per forza in notturna...e poi se mettiamo il caso che ci fosse un rinvio sicuramente Ercolino o reese ci avrebbero prontamente avvisati non credi? Bene chiudo qui questa polemica...e ci sentiamo quando saranno attivati...;)

marcobremb ha scritto:
Io ricordo solo che ci hanno già presi in giro con questi canali HD (vedi questione MotoGP). ;)

Io la prendo con filosofia ormai... :)

Eh la prendi con filosofia perchè non la paghi...:D

StarKnight ha scritto:
Come ho già detto di articoli in rete sull'attivazione di Can5 e Ita1 HD oggi ve ne sono diversi ma tutti si rifanno su notizie che girano in rete da qualche tempo... ma di comunicati ufficiali... intendo scritti sui siti Mediaset ufficiali o ricevuti dal loro ufficio stampa ? A parte quella "segnalazione" su Twitter non mi risulta vi sia altro quindi da allora potrebbero semplicemente aver cambiato programmi e con oggi si limitano a rimuovere i canali provvisori (tranne quelli su 104-106) per poi in un futuro attivare quelli HD ma non è detto che questo avvenga oggi o domani.
quello che ho scritto sopra ... potrebbe essere tra 3 mesi .... o il mese prossimo con la partenza dei campionati.

Se fonti autorevoli del forum si sbilanciano in questo modo, sono tranquillissimo per l'attivazione dei due canali HD!!!!;)

StarKnight ha scritto:
Infatti, anche io mi sono fatto questa idea, ma comunque restiamo tuned

StarKnight ha scritto:

io aggiungo che non ci sono stati promo sulla partenza dei canali HD, invece per italia 2 che cambiava mux ce ne sono statoi...:eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso