Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FabioBertaz ha scritto:
Ancora qualche minuto di attesa e finalmente attiveranno i due canali in HD. Io penso tra 30-40 minuti. ;)

Secondo me son tutte balle quelle che circolano !
Non c'è alcun canale HD !

Abbiamo bisogno di uno sfogo... le 09:19 e nessun canale HD... mi ricorda l'attesa per lo switch-off! ahahahahahah non c'erano risposte così veloci sul forum dal 24 maggio!

Ma poi chi ha mai detto che i canali HD sarebbero tornati oggi ?
Di "ufficiale" che io sappia c'era stato solo una segnalazione su Twitter da parte di "Qui Mediaset" e null'altro... nessun comunicato stampa ne pubblicità o altro al ritorno dei canali HD... solo tanti "rumours" su forum e siti vari come questo. Quindi sebbene l'alta definizione sia in programma può benissimo essere che non parta ne oggi ne domani ma da qui ai prossimi N mesi.

Mi sembrava fossero stati postati diversi link anche ufficiali al riguardo nn solo una twitterata, o sbaglio io?

StarKnight ha scritto:
Di "ufficiale" che io sappia c'era stato solo una segnalazione su Twitter da parte di "Qui Mediaset" e null'altro... nessun comunicato stampa ne pubblicità o altro al ritorno dei canali HD... solo tanti "rumours" su forum e siti vari come questo. Quindi sebbene l'alta definizione sia in programma può benissimo essere che non parta ne oggi ne domani ma da qui ai prossimi N mesi.

ok ma facendo le risintonizzazzioni qualcosa si muove nella lista canali, sicche'..

StarKnight ha scritto:

Ci sono anche i comunicati di alcune agenzie di antennisti! Nonché conferme da altre fonti interne al forum!

Mamma che ansia che mi avete messo addosso ragazzi... Dai un po di pazienza e arriveranno... Anche io sono un fanatico dell'alta definizione, ma non sono così ansioso.. :D :D :D :D :D

StarKnight ha scritto:

Documento postato da Elettt 2 settimane fa.

http://img507.imageshack.us/img507/3083/doc1p.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Sì però io speravo che per le 8 ci fossero già invece mi è toccato venire al lavoro senza vedere nemmeno un po' di frame di Canale 5 HD e Italia 1 HD :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Cleofra ha scritto:
Calma, calma... questo è un forum! Niente litigate! Daniele richiedeva solo il rispetto dell'argomento del topic, soprattutto non intasandolo con post inutili!

NOn mi pare che nel regolamento ci sia scritto che ci si può lamentare delle persone, io e altri stiamo semplicemente dicendo che non ci sono canali hd, quello che va fuori regolamento è lui che si lamenta delle persone che comunque stanno descrivendo come è la situazione ora, e cioè che è un pacco o che comunque non c'è nulla di ufficiale.

zodiac+ ha scritto:
NOn mi pare che nel regolamento ci sia scritto che ci si può lamentare delle persone, io e altri stiamo semplicemente dicendo che non ci sono canali hd, quello che va fuori regolamento è lui che si lamenta delle persone che comunque stanno descrivendo come è la situazione ora, e cioè che è un pacco o che comunque non c'è nulla di ufficiale.

Non ci si lamenta sulle persone...ma sulle inesattezze che si scrivono e se ne stanno scrivendo fin troppe...

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30390

ma se lo attivano oggi o domani o tra 3 mesi cosa vi cambia? Mangiate, bevete, dormite lo stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso