zodiac+
Digital-Forum Master
FabioBertaz ha scritto:Ancora qualche minuto di attesa e finalmente attiveranno i due canali in HD. Io penso tra 30-40 minuti.![]()
Secondo me son tutte balle quelle che circolano !
Non c'è alcun canale HD !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FabioBertaz ha scritto:Ancora qualche minuto di attesa e finalmente attiveranno i due canali in HD. Io penso tra 30-40 minuti.![]()
andrewhd ha scritto:Roby e altri che scrivono post a cavolo, datevi una letta al regolamento....
StarKnight ha scritto:Ma poi chi ha mai detto che i canali HD sarebbero tornati oggi ?
Di "ufficiale" che io sappia c'era stato solo una segnalazione su Twitter da parte di "Qui Mediaset" e null'altro... nessun comunicato stampa ne pubblicità o altro al ritorno dei canali HD... solo tanti "rumours" su forum e siti vari come questo. Quindi sebbene l'alta definizione sia in programma può benissimo essere che non parta ne oggi ne domani ma da qui ai prossimi N mesi.
StarKnight ha scritto:Ma poi chi ha mai detto che i canali HD sarebbero tornati oggi ?
Di "ufficiale" che io sappia c'era stato solo una segnalazione su Twitter da parte di "Qui Mediaset" e null'altro... nessun comunicato stampa ne pubblicità o altro al ritorno dei canali HD... solo tanti "rumours" su forum e siti vari come questo. Quindi sebbene l'alta definizione sia in programma può benissimo essere che non parta ne oggi ne domani ma da qui ai prossimi N mesi.
Alex38 ha scritto:Mi sembrava fossero stati postati diversi link anche ufficiali al riguardo nn solo una twitterata, o sbaglio io?
D96 ha scritto:Giusto! Per esempio (non so se si possa fare)
http://www.statoquotidiano.it/04/07...ni-mux-mediaset-telecom-lespressoretea/86907/
Cleofra ha scritto:Calma, calma... questo è un forum! Niente litigate! Daniele richiedeva solo il rispetto dell'argomento del topic, soprattutto non intasandolo con post inutili!
zodiac+ ha scritto:NOn mi pare che nel regolamento ci sia scritto che ci si può lamentare delle persone, io e altri stiamo semplicemente dicendo che non ci sono canali hd, quello che va fuori regolamento è lui che si lamenta delle persone che comunque stanno descrivendo come è la situazione ora, e cioè che è un pacco o che comunque non c'è nulla di ufficiale.