DTT the best
Digital-Forum Gold Master
mi era venuto un colpoLupoAlberto82 ha scritto:no,stiamo aspettando![]()
credevo che non prendevo la frequenza dove li avevano inseriti
speriamo che li mettano prima del 21,che c'è il trofeo TIM

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi era venuto un colpoLupoAlberto82 ha scritto:no,stiamo aspettando![]()
ho visto tutti quei post e mi sono spaventatoale89 ha scritto:Non ancora... ma leggere qualche post indietro? Non dico tutti perchè sono troppi ma comunque...![]()
apeiron69 ha scritto:Parlato proprio ora con un responsabile Mediaset (E.I.) che mi ha inoltrato la mail ufficiale inviata ai responsabili di E.I. sul territorio. E' confermata per oggi l'attivazione dei due canali HD ma non sa le modalità. Comunque verrà gestito tutto da Milano in maniera automatizzata.![]()
Ivan81 ha scritto:ma che trasmissioni saranno trasmesse in vero hd ?
OkDTT the best ha scritto:ho visto tutti quei post e mi sono spaventato![]()
![]()
ho preferito chiedere,anche perchè quando ho fatto la ricerca canali,la prima cosa che ho fatto è stata digitare 505,ma non ho trovato nulla e avevo paura di non riceverli
balippo ha scritto:Ore 10.31 Zona sud Milano Risintonizzato..............ma nessuna novità.
Speriamo bene![]()
ale89 ha scritto:Ok
Io invece me li sono letti tuttiQuasi 10 pagine da ieri sera. Ma ora sono aumentate
![]()
La zona è piuttosto ininfluente, quando partiranno partiranno per tutti, in tutta italia! (tranne come da me che non ricevo ne il MDS 2 ne il MDS 5balippo ha scritto:Ore 10.31 Zona sud Milano Risintonizzato..............ma nessuna novità.
Speriamo bene![]()
D96 ha scritto:Si potrebbe pubblicare sul forum o è vietato?![]()
all news e cielo ha scritto:in sardegna ci sono ancora?
apeiron69 ha scritto:Fammela vedere bene, casomai posto un estratto![]()
Rimangono dove sono ovvero? In Sardegna solo?VIANELLO_85 ha scritto:Comunicazione di servizio
Ercolino, sentito telefonicamente, purtroppo è collegato con il cellulare ma non riesce a postare, ha detto che per il momento i canali HD rimangono buoni buoni lì dove sono.
Come vi ha sempre detto variazioni dell'ultimo secondo possono sempre capitare.
Se ci saranno novità saranno comunicate quanto prima.