marcobremb ha scritto:
@paolo68
Non sono minimamente d'accordo
Anch'io non sono minimamente d'accordo con paolo68.
e questi impedimenti "dell'ultimo minuto" (seeee...) vanno bene solo in Italia! (sono a rischio di essere tacciato come qualunquista).
Impedimento all'ultimo minuto è legato alla salute fisica.
Rifarei lo stesso discorso (con una certa veemenza) come lo feci a 3750 in dicembre, sul fatto di sentirsi traditi, di non promettere...anche e soprattutto conoscnedo "l'entusiasmo" degli utenti qui prensenti (se notate NON sono intervenuto nelle ore del conto alla rovescia

ma non lo riproporrò questo discorso veemente. in tutta franchezza mi brucia ancora il ricordo dei post timbiani e soproniani di dicembre...ma alla fine???
Però anche voi, di grazia, accettate se qualche utente si sente tradito ecco

...al di là delle motivazioni che saranno
sempre ottime e convincenti (in questo siamo infallibili, nelle giustificazioni!).
serietà = mantenere le promesse (anche fatte non per mezzo di comunicati ufficiali, ma "solo" per mezzo di rappresentati mediasetiani nel forum), a qualunque costo.
voi sapete già come la penso io --dal 3d di la7hd-- sul valore
sacrale delle promesse, senza se, ma però, tuttavia, si consideri che...
"promesso è promesso" (questo è fuori luogo qui, infatti ho tradotto un detto tedesco, valido SOLO in Germany

Danke.
In base a questo sonototalmente in disaccordocon paolo, che non me ne vorrà.
E non dire a me di tornare sui propri passi, persino Karajan è tornato sui suoi autorevoli passi riducendoil tempo di esecuzione delle sinfonie, quindi...va bene ravvedersi, ma il disattendere le promesse NON è segno di serietà, dai su!
poi a seconda del carattere si sarà più o meno portati ad usare toni edulcorati o categorici...
sul discorso "altrimenti se ne va", è quello che faccio io con mediaset, adottando lo stesso atteggiamento che riservai a timb (mi scuso per la coerenza
Il mio è solo un discorso di principio, sopravvivo anche senza hd. ma desidero che sia chiaro il principio (per il valore --nullo??-- che possano avere i principi, tantopiù i miei
e mi meraviglio che è accaduto la stessa situazione di tim: annunci stratosferici per 100-150 pagine> utenti eccitati (è comprensibile) > disdetta > reazioni di rabbia e delusione > chiusura forum.
il film è lo stesso. perché???