Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Roy Ken Robryk ha scritto:
Volete dare un segnale forte? Bene, cancellate italia1 e canale5 fino a fine agosto, ce la fate? :) Senza odiens non si canta missa, dice il saggio...

ehm.... caro non mi risulta che su questo forum ci sia qualcuno che faccia parte del panel Auditel con tanto di meter collegato....

lo sai come funziona la misura degli ascolti vero? :icon_rolleyes:

djandrea ha scritto:
effettivamente dell'hd no , ma dei canali provvisori è successo quello che doveva succedere , quindi si sperava bene , e non erano voci ma documenti ufficiali per gli antennisti , ma vabbè :icon_rolleyes: facciamo finta di niente :icon_rolleyes: :doubt:
tra l'altro te eri sicuro che venivano attivati .. ma lasciamo stare di nuovo :) non ce l'ho con nessuno , sono rimasto un pò deluso tutto qui

Io ero sicuro quanto voi perchè l'ho letto qua. :lol:

Il concetto che deve tornare a galla è molto semplice: di ufficiale ci sono solo i comunicati stampa. Tutto il resto, me compreso, va preso a solo scopo di entertainment. Anche le mie sono opinioni personali, come le vostre. Forse con qualche fondamenta in più, ma anche io non sono infallibile, e soprattutto non parlo a nome di nessuno se non mio. E se su questo forum sono arrivate ufficiose informazioni tecniche (non da me, n.d.r.) ciò non può essere fonte di indignazione successiva.

Roy Ken Robryk ha scritto:
Volete dare un segnale forte? Bene, cancellate italia1 e canale5 fino a fine agosto, ce la fate? :) Senza odiens non si canta missa, dice il saggio...
ma che risolvete....:doubt:

marcellino.pane.e.vino ha scritto:
Premetto che non parteggio affatto per Mediaset, ma non trovo affatto criticabile la decisione di rimandare il lancio di questi canali HD.
Avevo anch'io la curiosità di appurare la qualità di trasmissione di questi fantomatici canali, ma niente di più.

Non si è visto un solo spot inerente questo lancio e se non fosse per il forum sarei rimasto del tutto all'oscuro di questa notizia. Dove sta la mancanza di serietà da parte di Mediaset?

Che vi piaccia o no, Mediaset è una azienda commerciale, e ogni scelta va ponderata in base anche ai ritorni economici. Personalmente quindi, ritengo tutte queste critiche solo inutili. Vi piace l'HD?? Bene comperatevi un lettore Blu-ray da 80€ e potete avere tutto l'HD che volete.
QUOTO

reese ha scritto:
Io ero sicuro quanto voi perchè l'ho letto qua. :lol:

Il concetto che deve tornare a galla è molto semplice: di ufficiale ci sono solo i comunicati stampa. Tutto il resto, me compreso, va preso a solo scopo di entertainment. Anche le mie sono opinioni personali, come le vostre. Forse con qualche fondamenta in più, ma anche io non sono infallibile, e soprattutto non parlo a nome di nessuno se non mio. E se su questo forum sono arrivate ufficiose informazioni tecniche (non da me, n.d.r.) ciò non può essere fonte di indignazione successiva.

:icon_thumright:

Ripeto, anche se otterranno la conversionw del 38 in dvb-t dovrà essere fatta un'altra configurazione, comunicarla agli antennisti, paspettare la scadenza dei contratti e fissare quindi una data.

marcobremb ha scritto:
Canale 5 l'ho fatto. ;)

Italia 1 lo uso solo per la MotoGP tanto :lol:
Pur di vedervi l'HD siete disposti addiritura ad azzerare il canale. SIETE RIDICOLI E FISSATI! GUARDATE LA TV X I CONTENUTI O PER LUSTRARVI GLI OCCHI CON LA QUALITA'? Volete la qualità? Compratevi un lettori blu ray, a me andava benissimo l'analogico, l'abbiamo uttilizzato per tanti anni e non mi sono mai lamentato!!!!!

Da ercolino ai moderatori e a reese noi dobbiamo solo ringraziarli per il lavoro che fanno e per le news che ci danno in anteprima......poi se le cose cambiano all'ultimo secondo non è colpa loro.....scusate L'OT

D96 ha scritto:
Abbiamo preso le informazioni che ci sono arrivate troppo seriamente; reese per altro non ha nessuna colpa e come dipendente non credo possa rivelare tutto di tutto sempre e per sempre. Se hanno deciso di non trasmetterli da oggi avranno i loro motivi. :evil5:

P.s.: anche a me capita di cambiare le cose all'ultimo momento e talvolta ho ottenuto risultati migliori

Su questo forum in realtà non ho mai rivelato nessun segreto di Fatima. Se un'informazione è interna, state sicuri che da parte mia non arriverà nè qua nè altrove. Per quello che posso cerco di raccontare come funziona la televisione a chi la guarda e ne è appassionato.

marcobremb ha scritto:
Canale 5 l'ho fatto. ;)

Italia 1 lo uso solo per la MotoGP tanto :lol:
Non ti pare di esagerare...

va beh, non è stato il massimo della professionalità, ok, ma evitiamo di farne un processo.

adriaho ha scritto:
Non ti pare di esagerare...

va beh, non è stato il massimo della professionalità, ok, ma evitiamo di farne un processo.

Scusate ,ma qui si continua a parlare di sta cosa della professionalità ,quando non era stato comunicato da nessuna parte ufficialmente della partenza del 17 luglio dei canali HD e quando vi ho sempre detto che fino all'ultimo per qualsiasi motivo ,ci possono essere dei cambiamenti di programma ;)

Qui qualcuno pensa che sia tutto un gioco ,ma non è cosi ,ci sono molte cose da rispettare e spesso viene anche fin detto troppo sul forum ;)

ma la mia sensazione e visti gli ultimi sviluppi e che mediaset essendo una tv comerciale a mettere l hd free gratis non gli giri proprio bene e x me sta trovando mille scuse x rinviare quel momento il piu a lungo possibile se doveva inserire i due canali nell offerta pay non ci pensava un secondo:icon_cool:

reese ha scritto:
Su questo forum in realtà non ho mai rivelato nessun segreto di Fatima. Se un'informazione è interna, state sicuri che da parte mia non arriverà nè qua nè altrove. Per quello che posso cerco di raccontare come funziona la televisione a chi la guarda e ne è appassionato.

Appunto! Ci hai aiutato a capire cosa succedeva :icon_cool: I canali per altro erano già stati annunciati ad Aprile, ti sei limitato a farci capire com'è messa Mediaset con l'HD, niente di più :D

Tvsatellite ha scritto:
Provincia di Salerno- Postazione Perdifumo: acceso il ch 38 con 10 canali dati

quindi stanno lavorando sui ripetitori,cosa bolle in pentola?

ho controllato su ogtv ch.38 perdifumo

Mediaset 3 (Dvb-H) Int Table
Mediaset 3 (Dvb-H) Vf_Ch_01
Mediaset 3 (Dvb-H) Vf_Ch_02_10
Mediaset 3 (Dvb-H) Vf_Ch_03_15
Mediaset 3 (Dvb-H) Vf_Ch_04_13
Mediaset 3 (Dvb-H) Vf_Ch_05_16
Mediaset 3 (Dvb-H) Vf_Ch_06_14
Mediaset 3 (Dvb-H) Vf_Ch_07_12
Mediaset 3 (Dvb-H) Vf_Ch_08_11
Mediaset 3 (Dvb-H) Vf_Emm
Mediaset 3 (Dvb-H) Vf_Esg

ERCOLINO ha scritto:
Qui qualcuno pensa che sia tutto un gioco )

Forse con la parola professionalità mi sono espresso male anche perchè come ricordi, notizie ufficiali non ce ne sono state.

Comunque ci tengo a precisare che io non sono tra queste persone... anzi mi fa piacere che pubblichiate le "voci di corrioio", ma se poi le reazioni son queste (gente quasi pronta a incatenarsi), tali da comportare le chiusure di 4 tread...

ERCOLINO ha scritto:
Scusate ,ma qui si continua a parlare di sta cosa della professionalità ,quando non era stato comunicato da nessuna parte ufficialmente della partenza del 17 luglio dei canali HD e quando vi ho sempre detto che fino all'ultimo per qualsiasi motivo ,ci possono essere dei cambiamenti di programma ;)

Qui qualcuno pensa che sia tutto un gioco ,ma non è cosi ,ci sono molte cose da rispettare e spesso viene anche fin detto troppo sul forum ;)

Sta succedendo un pò quello che è successo con la Champion's League pay: sul forum qualcuno aveva deciso che c'era. Quando non c'è stata tutti a piangere. (ora c'è, n.d.r.) Poi le cose mutano, si evolvono. Ma, ribadisco, non credo sia necessario smentire qualcosa che non si è mai comunicato. Ed anche riguardo ai canali HD di Aprile...Anche quello era un rumor(s). E sapete io cosa penso dei rumor(s). Materiale di discussione per il forum, ma vacua aderenza alla realtà.

Pazienza male che vada ci toccherà aspettare settembre...andate al mare wagnù. :icon_cool:

Intanto adesso "CANALE 5 PROVVISORIO" e "ITALIA 1 PROVVISORIO" sono stati eliminati definitivamente dall'LCN 5 e 6.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso