Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cuore ha scritto:
Sinceramente pocco mi interessa se sono in HD o SD basta che il contenuto sia valido, poi che c'entra se il canale è in HD lo guardo, io se il canale non mi piace può anche essere in FUL HD che lo saldo.

io invece per per principio ho escluso i canali SD quindi guardo solo i canali HD .... poi se qui non c è niente da vedere spengo la tv !!! trovo assurdo che ormai nel 2012 i canali hd siano pochissimi ( se uno non ha sky puo buttare la tv hd dalla finestra ) ... cioè nel free c è solo rai hd e trasemtte pochissimo in hd !!!

scandaloso !!!

ps faccio solo un eccezione per skytg 24 sperando che presto passi pure lui in hd !!!

MARANOS ha scritto:
( se uno non ha sky puo buttare la tv hd dalla finestra ) ... cioè nel free c è solo rai hd e trasemtte pochissimo in hd !!!!
addirittura buttare il televisore? Mi sembra esagerato, anche se è vero che è un mercato spinto per i canali hd..che poi non ci sono, di fatto, o sono pochissimi.. comunque, c'è sempre l'home video: ti compri un bel blu ray, e ti godi l'HD, che è pure migliore (1080p e non i) ;)

thepictors2 ha scritto:
No,bastava cambiare emittente c'erano tutte,di qua o di la,di su o di giu le trovavi:badgrin: :icon_bounce:
Nel 2006 no e ne sono certo...
Sicuro che nel 2010 fosse diverso?

Kamioka Go ha scritto:
addirittura buttare il televisore? Mi sembra esagerato, anche se è vero che è un mercato spinto per i canali hd..che poi non ci sono, di fatto, o sono pochissimi.. comunque, c'è sempre l'home video: ti compri un bel blu ray, e ti godi l'HD, che è pure migliore (1080p e non i) ;)
Piccola precisazione.. Le trasmissioni rai e sky sono sempre in 25p...Hanno solo la flag in 1080i per ragioni tecniche ma se le registri vedrai che son 25 frame progressivi... Le uniche cose che magari vanno in 50i son le partite per la necessità di definizione maggiore in movimento...
Poi ovviamente la qualità delbluray è un'altra cosa con 2 o3 volte il bitrate di rai hd :D

Ultima modifica:
Azaba00 ha scritto:
E se sarà prodotto in Hd dovrai vederti "Uomini e donne" :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Io voglio vedermi Beautiful in HD :D (A proposito tra 4 puntate dovrebbe passare finalmente in 16:9 ;))

BlackPearl ha scritto:
Io voglio vedermi Beautiful in HD :D (A proposito tra 4 puntate dovrebbe passare finalmente in 16:9 ;))

Chissà, però con Centovetrine vai sul sicuro :D

In quale MUX ??

si era parlato dell'inserimento di questo canale, eventualmente nel mux 2
dove già ci sono:
Boing - Iris - Cartoonito - ClassTV MSNBC - Coming Soon Television.

E' ipotizzabile questa situazione?? O potrebbero inserirlo nel mux 3 (canale 38).
che ne dite.
grazie.

paolo1968 ha scritto:
si era parlato dell'inserimento di questo canale, eventualmente nel mux 2
dove già ci sono:
Boing - Iris - Cartoonito - ClassTV MSNBC - Coming Soon Television.

E' ipotizzabile questa situazione?? O potrebbero inserirlo nel mux 3 (canale 38).
che ne dite.
grazie.
Non si sa. Tu parli di un canale... quando forse ce ne saranno 3. Inutile chiedere intanto non si sa ;)

ale89 ha scritto:
Non si sa. Tu parli di un canale... quando forse ce ne saranno 3. Inutile chiedere intanto non si sa ;)
si infatti ale, io parlavo di un solo canale, ma ora che mi ricordo qualcuno aveva ipotizato anche 3 canali in HD. vabbè.............fa lo stesso. aspetteremo e .......................come va va. :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
il lancio di un canale o di tutte e tre non certo ancora giusto?

BlackPearl ha scritto:

In realtà dovrebbe essere dalla puntata 6148 e quella di oggi era la 6135..

Purtroppo lo guardo durante il pranzo e la compagna si "lamenta" che non è in 16:9 hd......

lucaweb ha scritto:
In realtà dovrebbe essere dalla puntata 6148 e quella di oggi era la 6135..

Purtroppo lo guardo durante il pranzo e la compagna si "lamenta" che non è in 16:9 hd......

Si hai regione 6148, e mente avevo ricordato male (pensavo la 6138)

Tecnologica come noi la tua compagna... :)

BlackPearl ha scritto:
Si hai regione 6148, e mente avevo ricordato male (pensavo la 6138)

Tecnologica come noi la tua compagna... :)
ma queste frasi un p o sottointese fanno presagire piiu o meno i giorni di quando verranno attivati i canali mediaset hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso