Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il limite viene stabilito in max 5 mux, credo che significhi che non e' possibile esercitarne piu di 5 per operatore.
Quindi anche se Mediaset acquisisse (con varie strategie) 6 Mux, poi non potrebbe esercitarli tutti e 6.
Se il limite di 5 Mux esite non vale solo per la partecipazione all'asta, credo.
Un'altra possibilita' sarebbe quella di acquisire un Mux dall'asta per il DVB-T e usare quello DVB-H per il DVB-T2. In questo caso non so se valga o meno il limite di 5 Mux.

Ciao

proteasi ha scritto:
Ps sui comunicati non si fa riferimento alla partita del mercoledì del turno preliminare dell'italiana. O è una dimenticanza o non hanno i diritti per il preliminare dell'italiana..vedremo. In ogni caso non rischieranno di perdere un mux per un paio di partite ;)

Hanno i diritti dei playoff...la CL viene venduta in blocco compresi i preliminari estivi

Secondo me partecipano all'asta per aquisire una nuova frequenza dopodiche convertiranno il 38 con un prestanome tipi Dfree e eccoci serviti 7 mux mediaset

favolaribelle ha scritto:
Secondo me partecipano all'asta per aquisire una nuova frequenza dopodiche convertiranno il 38 con un prestanome tipi Dfree e eccoci serviti 7 mux mediaset
Poi mi spieghi cosa centra il prestanome con la conversione.....
Semmai potrebbero aggirare il limite di partecipazione all'asta (5 mux in dvb-t, loro ne hanno 4) convertendo dopo quella in dvb-h e tac, 6 frequenze più dfree 7.

andrewhd ha scritto:
Poi mi spieghi cosa centra il prestanome con la conversione.....QUOTE]

All'asta partecipa il prestanome, e loro rimangono coerenti con quello che hanno dichiarato "Lasta non ci interessa".
Si si non gli interessa proprio per niente

In ogni caso è ovvio che mediaset sta aspettando per questo :) Se converte ora il 38 c'è il rischio che rimanga fregata... comunque in ogni caso più di 5 mux non li può avere quindi è inutile che pensi a questi giochetti strategici :icon_rolleyes:

dal modo di parlare almeno da come leggo mi sa che invece se la prenderanno veramente comoda ma apposta....

Al momento a causa di interferenze nella zona di Bari ,Andria ecc... Mediaset ha attivato provvisoriamente il Mux Dfree sul ch 38 dalla postazione di Murgetta ,visto che il ch 50 è interferito

ERCOLINO ha scritto:
Al momento a causa di interferenze nella zona di Bari ,Andria ecc... Mediaset ha attivato provvisoriamente il Mux Dfree sul ch 38 dalla postazione di Murgetta ,visto che il ch 50 è interferito
Si confermo. Da Murgetta che serve Sud Foggiano, Provincia di Barletta-Andria-Trani e nord della provincia di Bari.
Il 50 trasmette ancora TeleRadio Studio5 in analogico che dal 24 maggio non ha ancora spento.

favolaribelle ha scritto:
andrewhd ha scritto:
Poi mi spieghi cosa centra il prestanome con la conversione.....QUOTE]

All'asta partecipa il prestanome, e loro rimangono coerenti con quello che hanno dichiarato "Lasta non ci interessa".
Si si non gli interessa proprio per niente
Ah beh così è detto bene. ;)

Barletta ha scritto:
Si confermo. Da Murgetta che serve Sud Foggiano, Provincia di Barletta-Andria-Trani e nord della provincia di Bari.
Il 50 trasmette ancora TeleRadio Studio5 in analogico che dal 24 maggio non ha ancora spento.
c'è una tv che non ha spento l'analogico? perchè?

(Ma qui siamo OT...)

credo che parlassero della puglia, che ha già switchato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso