Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
Ma se fossero trasmessi sull'attuale MUX DVB-H, convertito in DVB-T? E' possibile? :eusa_think:
Sì, mediaset lo userà come ultima risorsa.
marcobremb ha scritto:
Direi che lo spazio è finito con i 3 HD Free (contando anche che devono mettere i canali MDS degli altri mux nei mux di Mediaset a fine switch-off)
Asseme a quelli attualmente su timb o rete A mi sembra che ci sia spazio solo per 1.

Questo risolverebbe molti problemi. I canali HD in chiaro sul nuovo MUX e quelli a pagamento sugli attuali, riorganizzando tutta l'offerta dei canali.

marcobremb ha scritto:
Reese (che lavora a Mediaset)ha detto che saranno tutti e 3 i canali HD.
PUNTO E BASTA.

Inutile continuare a dire che ce ne sarà solo uno ;)
Lui ci lavora e sa tutto. Noi invece no. ;)

questa e' una cosa che e' stata affermata diverso tempo fa,e chi l'ha detta non credo sia il padreterno.
come ha gia affermato una voce "autorevole" su questo forum che non ci ha mai dato notizie errate,alcune decisioni vengono prese all'ultimo momento.

Morpheus1969 ha scritto:
questa e' una cosa che e' stata affermata diverso tempo fa,e chi l'ha detta non credo sia il padreterno.
come ha gia affermato una voce "autorevole" su questo forum che non ci ha mai dato notizie errate,alcune decisioni vengono prese all'ultimo momento.
Al di la di quello che hanno detto altri mediaset nell'annuncio ha detto che verranno trasmessi in HD i canali.. Non il canale.. Sembra si intenda tutti i 3 generalisti ma è fuor di dubbio che sia più di uno nelle intenzioni di mediaset...

Piskyno89 ha scritto:
esatto. ma oltre i 3 free in hd che però sarebbero inutili visto il pubblico medio dei 3 generalisti, ci vorrebbe almeno un PremiumSerieHD e un ulteriore canale calcio hd per trasmettere la domenica pomeriggio un'altra gara

io sinceramente mi guardo più i generalisti ke premium, e sinceramente lasciate l'HD ai canali gratuiti, se vuoi le serie in HD fatti Sky!
Io spero che la banda che avranno non la usino per premium, ma sicuramente non sarà così!:icon_rolleyes:

Giangy91 ha scritto:
io sinceramente mi guardo più i generalisti ke premium, e sinceramente lasciate l'HD ai canali gratuiti, se vuoi le serie in HD fatti Sky!
Io spero che la banda che avranno non la usino per premium, ma sicuramente non sarà così!:icon_rolleyes:
Ma perché dovete contraddire le fonti interne di Mediaset? Avete la scienza infusa per poter affermare cosa sarà e cosa non sarà? Mah.

Morpheus1969 ha scritto:
io invece appoggio la linea dei canali hd su premium per il rilancio dell'offerta pay.
e credo,ma e' solo una mia supposizione che di free hd ce ne sara' solo uno.[/QUOTE tipi:icon_cool: ca cosa all italiana io ho la possinbilta x la pay e voglio piu canali in hd invece quelli che non ne hanno la possibilita chi se ne frega

e poi questo forum e sull annuncio da parte di mediaset fatto il 5 aprile sull hd free e inutile dilungarci sul fattore pay si e completamente ot:icon_cool:

baresi666666 ha scritto:
e poi questo forum e sull annuncio da parte di mediaset fatto il 5 aprile sull hd free e inutile dilungarci sul fattore pay si e completamente ot:icon_cool:
Veramente sono passati più di due mesi e io di canali HD non ne ho visti....
A Mediaset sanno raccontare solo bugie... come la storia della Champions....:D :D :D

extradom ha scritto:
A Mediaset sanno raccontare solo bugie... come la storia della Champions....:D :D :D
Hanno parlato di estate e l'estate non mi sembra che sia neanche iniziata...

extradom ha scritto:

Sono finiti gli switch-off? Credo di no...un minimo di informazione in più non guasterebbe...

Giangy91 ha scritto:
ho già sky HD

su premium le serie non le guardo mai, a parte qualcosa su crime visto che foxcrime trasmette sempre le stesse cose

In ogni caso in Sardegna sono farlocche... spero che al momento opportuno questi canali siano rimpiazzati con i veri canali HD

La mia ipotesi sul calendario è la seguente

1- Switch off completato : con la riorganizzazione viene inserito Canale5 HD
2- AG COM pubblica regole dell'asta
3- Mediaset si "accorge" che l'asta non ha alcun interesse a causa dei limiti imposti e decide di convertire il DVB-H
4- Vengono inseriti sull'ex frequenza dvb-H italia1 e rete 4 in HD

L'asta deve essere lanciata entro fine agosto, quindi secondo me inizio agosto tutto sarà gia sistemato

È passato lo spot anche oggi... Ho registrato solo la fine mentre dice: "I mercoledì e giovedì di coppa vivili su Italia 1"

marcotaiolii ha scritto:
È passato lo spot anche oggi... Ho registrato solo la fine mentre dice: "I mercoledì e giovedì di coppa vivili su Italia 1"

Quindi non parla di premium come avevo immaginato... il fronte quindi potrebbe essere ancora aperto per quanto riguarda la champions a pagamento.

Comunque sappiamo allora che le partite andranno su Italia1 :) A questo punto il canale che sarà più urgente da mettere in HD sarà proprio Italia1... niente Canale5.

Ma secondo me usciranno tutti insieme...

388 ha scritto:
Ma perché dovete contraddire le fonti interne di Mediaset? Avete la scienza infusa per poter affermare cosa sarà e cosa non sarà? Mah.
no ma ognuno spera che si avvera ciò che scrive :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso