Ma quindi mi volete dire che anche per i mediaset hd che partiranno il 17 luglio nei film in 4:3 trasmetteranno in pillar box?frank1980 ha scritto:Infatti e non vedo cosa ci sia di male, piuttosto perchè trasmette ancora in 4:3 mi chiedo io.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quindi mi volete dire che anche per i mediaset hd che partiranno il 17 luglio nei film in 4:3 trasmetteranno in pillar box?frank1980 ha scritto:Infatti e non vedo cosa ci sia di male, piuttosto perchè trasmette ancora in 4:3 mi chiedo io.
ma ovvio che no è poi il 4:3 è solo sul sat per ora, la smettete di scrivere baggianate?magick ha scritto:Ma quindi mi volete dire che anche per i mediaset hd che partiranno il 17 luglio nei film in 4:3 trasmetteranno in pillar box?
pocho4ever ha scritto:ma ovvio che no è poi il 4:3 è solo sul sat per ora, la smettete di scrivere baggianate?
Anche il logo rimarrà nella safe area 4/3, una cosa inguardabile.ekboz1 ha scritto:mica tanto baggianate... la roba in 4:3 va in pillar box (come andavano su la 7Hd e vanno su RaiHD)
edit: ops... anticipato di poco
edit2: al limite si può discutere se il logo rimane nella posizione dei 16:9 o lo spostano dentro il 4:3
Già segnalato da un po'.Marcolup69 ha scritto:Ragazzi, non so se è stato seganlato ma l'audio del video dei palinsesti 2012 è disponibile
http://www.publitalia.it/dinamiche/reti_mediaset/video_palinsesti.jsp
--> al 2:02 si parla di HD
Secondo me faranno un spot o qualcosa del genere quando arriverà anche Rete4 HD. Reese ha detto che è ancora tutto "allo studio".babene ha scritto:Comunque nessuno spot finora...magari non ne faranno neanche![]()
Diciamo che ti sei perso qualche notizia, non solo la CL sarà in nativo ma anche la EL e tutti i programmi, film telefilm serie e fiction disponibili in tale formato, lo dice nel video del link sopra?_Ares_ ha scritto:C'è curiosità sul livello qualitativo che avranno le trasmissioni Mediaset in HD... sarà la stessadi qualche tempo fà (upscalato) o tenderanno ad un miglioramento globale, fermo restando che le dirette della CL saranno, o almeno spero, in nativo...
Grazie per aver colmato la mia ingiustificabile lacunaandrewhd ha scritto:Diciamo che ti sei perso qualche notizia, non solo la CL sarà in nativo ma anche la EL e tutti i programmi, film telefilm serie e fiction disponibili in tale formato, lo dice nel video del link sopra?
@Azaba00 riesci a ricevere il mux 2?Azaba00 ha scritto:![]()
segnalo invece che sono giorni che manca l'epg su canale5 Hd e italia1 Hd sul mediaset6 (è invece presente su rete4 Hd)...... -7
andrewhd ha scritto:@Azaba00 riesci a ricevere il mux 2?