Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mediaset 2

Allora se non ho capito male, canale 5 italia 1 e rete 4 HD saranno su mediaset 2 freq. 594000?
Se così è,mantenedo la stessa qualità dei provvisori,non ho speranze,il segnale arriva debole,stranamente l'unico! sugli altri mi ritrovo qualità e potenza ottima:crybaby2:
Saluti

annaepi ha scritto:
Allora se non ho capito male, canale 5 italia 1 e rete 4 HD saranno su mediaset 2 freq. 594000?
Se così è,mantenedo la stessa qualità dei provvisori,non ho speranze,il segnale arriva debole,stranamente l'unico! sugli altri mi ritrovo qualità e potenza ottima:crybaby2:
Saluti
Canale5 HD -> Mux Mediaset2 Ch 36 LCN 505
Italia1 HD -> Mux Mediaset5 Ch 56 LCN 506
Rete4 HD -> Mux Mediaset6 (Al momento visibile solo in sardegna)

ale89 ha scritto:
Canale5 HD -> Mux Mediaset2 Ch 36 LCN 505
Italia1 HD -> Mux Mediaset5 Ch 56 LCN 506
Rete4 HD -> Mux Mediaset6 (Al momento visibile solo in sardegna)
Quindi solo su canale 5 HD potrò avere problemi,se continua questo segnale debole....... ma è un mio problema,o è proprio basso come segnale? Mi arriva 70 di potenza ma sulla qualità da errori,peggiora fra l'altro in cantinato,dove la distanza dall'antenna si allunga,sugli altri non ho problemi...

annaepi ha scritto:
Quindi solo su canale 5 HD potrò avere problemi,se continua questo segnale debole....... ma è un mio problema,o è proprio basso come segnale? Mi arriva 70 di potenza ma sulla qualità da errori,peggiora fra l'altro in cantinato,dove la distanza dall'antenna si allunga,sugli altri non ho problemi...
sembra un problema di distribuzione del tuo impianto...devi postare come è realizzato il tuo impianto, con sigle di partitori o derivatori, in che luogo abiti e dove sono puntate le antenne, nella SEZIONE TECNICA

rob7417 ha scritto:
sembra un problema di distribuzione del tuo impianto...devi postare come è realizzato il tuo impianto, con sigle di partitori o derivatori, in che luogo abiti e dove sono puntate le antenne, nella SEZIONE TECNICA
cap 90047.
Thank. Mi sposterò nella sezione tecnica..

magick ha scritto:
Vorrei far notare che la Rai (servizio pubblico) ha un solo canale HD che trasmette in nativo solo eventi, tutto il resto upscalato (pure brutto) e i film non in 16:9 con un bel quandrato al centro e tutto il resto nero. Mediaset invece avrà tra qualche giorno almeno due canali in HD che cominceranno a trasmettere almeno il 70%. Sono avanti anni luce!

vederlo come un "quadrato al centro" si chiama pillar box e se il master è in 4:3 va per forza trasmesso in quel modo se non lo vuoi vedere deformato (allungato e "ingrassato")

ekboz1 ha scritto:
vederlo come un "quadrato al centro" si chiama pillar box e se il master è in 4:3 va per forza trasmesso in quel modo se non lo vuoi vedere deformato (allungato e "ingrassato")

Infatti e non vedo cosa ci sia di male, piuttosto perchè trasmette ancora in 4:3 mi chiedo io.

paolo-steel ha scritto:
Però iniziare il 17....mmmm porta rogna...:D
Guai a te se lo ripeti, potrebbe venirgli in mente di rinviare dopo anni che aspettiamo :D
Il 17 porta fortunissimaaaaaaaaaaaaaaaaa! :lol:

STARDUST ha scritto:
Guai a te se lo ripeti, potrebbe venirgli in mente di rinviare dopo anni che aspettiamo :D
Il 17 porta fortunissimaaaaaaaaaaaaaaaaa! :lol:

infatti era venerdì 13 ad essere problematico! :D :D

obly28 ha scritto:
ragà non so se l'avete postato cmq

http://www.borsaitaliana.it/borsa/n...za/dettaglio/nRC_06072012_1954_409944890.html

Italia 1 trasmettera' in esclusiva free anche in Hd: - la miglior partita del mercoledi' di Champions League, torneo a cui parteciperanno Milan e Juventus e in caso di turni preliminari positivi l'Udinese
Si sbagliano, la partita del Mercoledì non è più in esclusiva su Mediaset ma verrà trasmessa anche su SKY.

Ufficiale: scambio di diritti tra Sky e Mediaset su Champions ed Europa League - I comunicati

Non venitemi a parlare di esclusiva free perché non ha senso, è sempre stato così.

non so se è legato al discorso hd, ma sul mux2 e sul mux4 sono apparsi 2 ghost. A dire il vero pure sul d-free ne hanno aggiunto uno.....

marcotaiolii ha scritto:
Si sbagliano, la partita del Mercoledì non è più in esclusiva su Mediaset ma verrà trasmessa anche su SKY.

Ufficiale: scambio di diritti tra Sky e Mediaset su Champions ed Europa League - I comunicati

Non venitemi a parlare di esclusiva free perché non ha senso, è sempre stato così.
ma ogni cosa create un problema? cercate di capire quello che leggete esclusiva FREE non ci vuole tanto a capire che sono gli unici a trasmetterla in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso