Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sopron ha scritto:
aumenta di ora in ora la lista di ciò che NON sarà in HD:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Speriamo non sia troppo lunga, comunque sono già molto contento del fatto di avere tutto il prime time settimanale in HD, poi per il daytime se c'è qualche defezione sì vedrà, siamo solo agli inizi.
Per il genere soap Beautiful c'è, non è che per il doppiaggio dall'originale lo trasformano in SD si spera.
Bisognerebbe fare una lista dei programmi in HD in effetti...
Reese, rinnovo, riguardo alla pubblicità?

Semplifichiamo la cosa: è stato creato un sistema che permette la trasmissione in HD di tutto quello che in HD è disponibile. (nota: prodotto in HD non vuol dire sempre e necessariamente disponibile in HD dopo la post produzione) Non ci saranno le questioni "non vogliono-sono pigri-si sono dimenticati-ce l'hanno ma non lo usano". Se è in HD va in onda in HD. Se sarà in up scale il motivo sarà unicamente da ricercare nell'indisponibilita tecnica di materiale migliore. Le soap e le telenovelas sono prodotti low cost usa e getta, che continuano ad essere lavorate in SD

frank1980 ha scritto:
Ragazzi ma una volta che ci saranno i canali in HD ce ne accorgeremo se il programma in onda è in HD, fidatevi.
Sì, questo è vero, il fatto è che qua in Sicilia fa veramente caldo. :D
reese ha scritto:
Semplifichiamo la cosa: è stato creato un sistema che permette la trasmissione in HD di tutto quello che in HD è disponibile. Non ci saranno le questioni "non vogliono-sono pigri-si sono dimenticati-ce l'hanno ma non lo usano". Se è in HD va in onda in HD. Se sarà in up scale il motivo sarà unicamente da ricercare nell'indisponibilita tecnica di materiale migliore.
Meglio di così non si può, ho finito le domande. :D

BlackPearl ha scritto:
Si ma non credete che mediaset debba avere per farza master in hd anche di queste telenovelas!

no, ma togli questo, togli quell'altro togli quel terzo...eh! ;)

sopron ha scritto:
aumenta di ora in ora la lista di ciò che NON sarà in HD:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
be le telenovela in hd non e proprio un dramma se non ci sono e x quanto riguarda la moto gp mah a me non interessa neanche la vedo in sd x gli altri si vedra comunque meglio in hd upscalato:icon_cool:

baresi666666 ha scritto:
be le telenovela in hd non e proprio un dramma se non ci sono e x quanto riguarda la moto gp mah a me non interessa neanche la vedo in sd x gli altri si vedra comunque meglio in hd upscalato:icon_cool:

devo fare un grafico della smania di HD...ultimamente è assai altalenante :icon_rolleyes:

reese ha scritto:
Semplifichiamo la cosa: è stato creato un sistema che permette la trasmissione in HD di tutto quello che in HD è disponibile. (nota: prodotto in HD non vuol dire sempre e necessariamente disponibile in HD dopo la post produzione) Non ci saranno le questioni "non vogliono-sono pigri-si sono dimenticati-ce l'hanno ma non lo usano". Se è in HD va in onda in HD. Se sarà in up scale il motivo sarà unicamente da ricercare nell'indisponibilita tecnica di materiale migliore. Le soap e le telenovelas sono prodotti low cost usa e getta, che continuano ad essere lavorate in SD
Ottimo! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

A parte le questioni canali secondari (Extra ed Italia 2) ho sempre sostenuto e verificato che Mediaset faccia una tv piu di qualità. Credo che se adesso venga lanciato il servizio HD è perchè sarà fatto in un certo modo.

babene ha scritto:
Reese, grazie per le spiegazioni tecniche ed organizzative ;)

Quoto! Credo che lo stiamo stressando perché l'HD-day si avvicina:D .... povero! Non ne potrà nemmeno lui di queste domande...:icon_rolleyes:

@ reese

Non è la sezione specifica, lo so, ma visto che stai fornendo tante news sull'HD Mediaset su queste pagine, vorrei chiederti se è previsto l'arrivo dei generalisti in HD anche su Tivusat. Grazie!

La7 HD

Ma di La7 HD nessuna notizia? Credo che comunque sia collegato al restyling di cui all'oggetto di questa discussione.

CarloCN ha scritto:
Non è la sezione specifica, lo so, ma visto che stai fornendo tante news sull'HD Mediaset su queste pagine, vorrei chiederti se è previsto l'arrivo dei generalisti in HD anche su Tivusat. Grazie!
Mi accodo pure io alla domanda :) Anche riguardo il 16:9 delle generaliste su TivùSat e all'epg "Visibile in analogico o digit terrestre" che non ha più senso di esistere... :D ;)

...sapeste che fatica reperire Pierino che a sua volta poi deve avere il tatto, e per questo menomale che c'è pure Uccia, tuttavia fondamentale è sapersi districare in questo ecosistema per far si che si trovi il momento giusto per chiedere al biscione le varie info che arrivano via via in momenti successivi, percui con la pazienza si saprà che sarà, senza forzare la mano, altrimenti si può arrivare a rischiare persino il prematuro aborto del hd... :-\

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso