Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reese ha scritto:
No. In una diretta di MotoGp ci sono centinaia di interventi della regia dedicata, sarebbe impossibile scindere quegli interventi dal feed internazionale. Quello che ha fatto la Rai agli Europei era una commutazione di matrice prima del calcio d'inizio e uno appena finita la partita.

Ah ho capito, ma secondo te reese ci sarà un avviso particolare sui canali mediaset quando qualcosa sarà trasmesso in HD nativo? Che so... un avviso, un bumper... che avrebbe lo scopo anche di pubblicizzarlo magari

BlackPearl ha scritto:
Ah ho capito, ma secondo te reese ci sarà un avviso particolare sui canali mediaset quando qualcosa sarà trasmesso in HD nativo? Che so... un avviso, un bumper... anche per pubblicizzarlo magari

E' in programma una qualche forma di comunicazione.

La Rai però trasmette in HD la F1. :doubt:
Ed ha anche le personalizzate in HD. :evil5:
La critichiamo tanto ma... Mediaset è peggio

Che delusione aspettare fino al 2014 per l'HD. :sad:
E temo che anche la SBK sarà in SD (per me è un tornare indietro)

Mi rimetto a fare lo stalker:D ...come al solito il nostro caro amico marco, non ha mezze misure...ora mediaset è peggio della rai (vi ricordo che la rai è vergognosa,scandalosa ecc ecc perche non trasmetteva gli INNI in hd, e perche non trasmette altri eventi di cui avrebbe la possibilta di trasmissione in hd)
...mediaset come scritto da reese tutto quello che potrà trasmettere in HD lo manderà,però la rai è meglio!!! e stavolta a faccina la metto io:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
...gli è stato spiegato che:
Reese ha scritto:
In una diretta di MotoGp ci sono centinaia di interventi della regia dedicata, sarebbe impossibile scindere quegli interventi dal feed internazionale.
cosa che la rai durante il gran premio non ha:evil5:
..ma niente ora la rai è meglio di mediaset!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
EVVIVA LA COERENZA DEI GIUDIZI!!!:eusa_dance: :eusa_dance:

AH dimenticavo...ancor prima di iniziare l era HD..mediaset è peggio della rai...cioè diamo la sentenza prima che l omicidio si compia!!!...andresti bene come giudice!!!... :D :D :D

rob7417 ha scritto:
cosa che la rai durante il gran premio non ha:evil5:
La Rai li ha :evil5:
Le interviste durante la gara cosa sono secondo te?:icon_rolleyes:

Cmq è normale che sono deluso :sad:
Aspettavo l'HD solo per quello (la MotoGP)

Ovviamente intendevo che in quel campo la Rai può essere meglio (i motori!). In tutto il resto no! ;)

marcobremb ha scritto:
La Rai li ha :evil5:
Le interviste durante la gara cosa sono secondo te?:icon_rolleyes:

Cmq è normale che sono deluso :sad:
Aspettavo l'HD solo per quello
ma perche hanno mai fatto vedere il riquadro video con l intervistato????:eusa_think: ...e comunque se fosse, a quanto pare si tratta solo delle interviste come integrazione durante il gp...da come ha spiegato reese durante il motoGP mediaset ha un integrazione piu massicia, visto che parla di centinaia di interventi integrativi, mi sà che sono due tipi di integrazioni diverse...

rob7417 ha scritto:
ma perche hanno mai fatto vedere il riquadro video con l intervistato????:eusa_think: ...
Eccome se lo fanno vedere... in tutte le gare su Rai HD :evil5:

E quello non è il feed della FOM... ma dicasi un'integrazione della regia Rai

marcobremb ha scritto:
Eccome se lo fanno vedere... in tutte le gare su Rai HD :evil5:

E quello non è il feed della FOM... ma dicasi un'integrazione della regia Rai
Regia mobile ma almeno....

marcobremb ha scritto:
La Rai però trasmette in HD la F1. :doubt:
Ed ha anche le personalizzate in HD. :evil5:
La critichiamo tanto ma... Mediaset è peggio

Che delusione aspettare fino al 2014 per l'HD. :sad:
E temo che anche la SBK sarà in SD (per me è un tornare indietro)
ma ti diro sinceramente la cosa che piu mi interessa che quello che ha detto reese si compia cioe tutto quello che e in hd verra trasmesso di conseguenza e se cio accadesse mediaset sarebbe anni luce davanti alla rai che si trasmette la f 1 in hd ma poi ci fa venire sangue amaro x alre cose:happy3:

baresi666666 ha scritto:
ma ti diro sinceramente la cosa che piu mi interessa che quello che ha detto reese si compia cioe tutto quello che e in hd verra trasmesso di conseguenza e se cio accadesse mediaset sarebbe anni luce davanti alla rai che si trasmette la f 1 in hd ma poi ci fa venire sangue amaro x alre cose:happy3:
QUOTO

@reese, dal video palinsesti di mediaset si fa riferimento all'HD solo per film e telefilm, sarà così? I programmi da studio o i cartoni animati andranno in HD se disponibili? Tanto per definire il concetto di tutto. ;)

andrewhd ha scritto:
@reese, dal video palinsesti di mediaset si fa riferimento all'HD solo per film e telefilm, sarà così? I programmi da studio o i cartoni animati andranno in HD se disponibili? Tanto per definire il concetto di tutto. ;)

I cartoni mi sentirei di dire tendenzialmente di no. Le produzioni da studio invece si, principalmente (ma non in maniera del tutto esclusiva) quelle realizzate tra Milano2 e Cologno Monzese.

andrewhd ha scritto:

Cita anche l'HD per le partite free

reese ha scritto:
I cartoni mi sentirei di dire tendenzialmente di no. Le produzioni da studio invece si, principalmente (ma non in maniera del tutto esclusiva) quelle realizzate tra Milano2 e Cologno Monzese.

Quindi ci potresti fare un breve elenco delle trasmissioni?

A questo punto tenderei ad escludere Forum e Avanti un altro che se non mi sbaglio vanno in onda dagli studi Elios di Roma.

reese ha scritto:
Non del tutto esclusiva mi viene da pensare a premium play....
Escludiamo quindi Roma, quindi anche i vari Uomini e Donne, Amici, Avanti un altro e Forum. Per il momento siamo salvi.
Mi dispiace per avanti un altro.

Grande reese, con questa storia dell'HD mi sa che riprenderà a guardarmi qualche bel film su mediaset e a registrarne anche :) Che tu sappia verrà implementato anche l'audio dolby multicanale? Se così fosse sarebbe il top...

andrewhd ha scritto:
Non del tutto esclusiva mi viene da pensare a premium play....

No, intendevo che in percentuale ci sono più studi HD nei centri di produzione di Milano che in quelli di Roma

reese ha scritto:
No, intendevo che in percentuale ci sono più studi HD nei centri di produzione di Milano che in quelli di Roma
Sì, so di questa mancanza, quindi da Roma non si può sperare niente o qualcosa ci sarà?
Almeno il Sanremino in HD....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso