Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità reese, i master in alta definizione in che supporto sono? Sono tutti semplici file portati a voi con hard disk? grazie ^^ :D

reese ha scritto:
I cartoni mi sentirei di dire tendenzialmente di no.
Non intendo cose tipo il master in HD di Heidi :D ma prodotti tipo le nuove stagioni dei Simpson, Futurama, American Dad, Detective Conan ecc, cose comunque che sono già state consegnate in HD, non credo sia così difficile trasmetterle, si vedrà. Intanto ci confermi che il primo programma in nativo è Quinta Colonna?

Vorrei far notare che la Rai (servizio pubblico) ha un solo canale HD che trasmette in nativo solo eventi, tutto il resto upscalato (pure brutto) e i film non in 16:9 con un bel quandrato al centro e tutto il resto nero. Mediaset invece avrà tra qualche giorno almeno due canali in HD che cominceranno a trasmettere almeno il 70%. Sono avanti anni luce!

Reese, bumper, pubblicità e i telegiornali andranno in HD nativo? Perchè avevo notato che publitalia da qualche mese accetta solo spot in HD.

Ultima modifica:
Ho capito da reese che finalmente partono in hd nativo tutte e 3 le reti dal 17 luglio (spero di non aver sbagliato a leggere) ma il fatto e che rete 4 hd rimane visibile ancora per il momento solo in sardegna accidenti volevo vedere tempesta d'amore in hd cavolo trovategli un buco a rete 4 hd please :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

;)
daniel90 ha scritto:
Ho capito da reese che finalmente partono in hd nativo tutte e 3 le reti dal 17 luglio (spero di non aver sbagliato a leggere) ma il fatto e che rete 4 hd rimane visibile ancora per il momento solo in sardegna accidenti volevo vedere tempesta d'amore in hd cavolo trovategli un buco a rete 4 hd please :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Hai capito bene. ;)

Povero Reese lo stiamo tempestando di domande!!!:D :D :D Mamma mia finalmente due canali che vedo tanto che trasmetteranno tante cose in HD nativo!!! :D :D

daniel90 ha scritto:

Ammetto che certi paesaggi montani della Alta Baviera di Tempesta d'amore in HD sarebbero stre-pi-to-si!!

Si ma non credete che mediaset debba avere per farza master in hd anche di queste telenovelas!

Cristian_95 ha scritto:
Per fortuna io prendo bene tutti i mux quindi li possono mettere dove vogliono!!!:D :D
ankio non ho problemi di mux vedo perfettamente sarà che ho l'antenna puntata a montepellegrino:D

BlackPearl ha scritto:
Si ma non credete che mediaset debba avere per farza master in hd anche di queste telenovelas!
Tutto deve essere in HD a prescindere dal contenuto.

BlackPearl ha scritto:

Per questo tipo di programmi (telenovelas e soap) bisogna considerare il modo e i tempi in cui è fatta la post produzione (doppiaggio e titolazioni).
Non saranno in, per ora, in HD.

aumenta di ora in ora la lista di ciò che NON sarà in HD:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso