Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non intendo cose tipo il master in HD di Heidireese ha scritto:I cartoni mi sentirei di dire tendenzialmente di no.
mamma mia se fosse cosi c e solo una faccina da mettereAzaba00 ha scritto:Altre buone notizie
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3006161&postcount=6401
@Tidus_86 Bon voyage![]()
Hai capito bene.daniel90 ha scritto:Ho capito da reese che finalmente partono in hd nativo tutte e 3 le reti dal 17 luglio (spero di non aver sbagliato a leggere) ma il fatto e che rete 4 hd rimane visibile ancora per il momento solo in sardegna accidenti volevo vedere tempesta d'amore in hd cavolo trovategli un buco a rete 4 hd please![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
daniel90 ha scritto:Ho capito da reese che finalmente partono in hd nativo tutte e 3 le reti dal 17 luglio (spero di non aver sbagliato a leggere) ma il fatto e che rete 4 hd rimane visibile ancora per il momento solo in sardegna accidenti volevo vedere tempesta d'amore in hd cavolo trovategli un buco a rete 4 hd please![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ankio non ho problemi di mux vedo perfettamente sarà che ho l'antenna puntata a montepellegrinoCristian_95 ha scritto:Per fortuna io prendo bene tutti i mux quindi li possono mettere dove vogliono!!!![]()
![]()
Tutto deve essere in HD a prescindere dal contenuto.BlackPearl ha scritto:Si ma non credete che mediaset debba avere per farza master in hd anche di queste telenovelas!
eh ma se non dovessero avere il master se lo inventano? XDandrewhd ha scritto:Tutto deve essere in HD a prescindere dal contenuto.
Dove non c'è lo si può chiedere al produttore ed è quello che sta accadendo per vecchi e nuovi film.djandrea ha scritto:eh ma se non dovessero avere il master se lo inventano? XD
BlackPearl ha scritto:Si ma non credete che mediaset debba avere per farza master in hd anche di queste telenovelas!