M. Daniele
Digital-Forum Friend
andrewhd ha scritto:Potrei sbagliarmi ma credo che l'unico tg/allnews HD in italia sia tgnorba24.
Più che HD mi sembra un HQ anche se è trasmesso in 1080i e audio MPEG.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Potrei sbagliarmi ma credo che l'unico tg/allnews HD in italia sia tgnorba24.
Lo so,marcobremb ha scritto:SkySport24HD ha immagini da studio e la maggior parte dei servizi in HD nativo.![]()
Chiedo venia non avevo capitojack2121 ha scritto:Lo so com'è la situazione, anche perchè accadono le stesse cose qui, si vede che ci hanno messo le mani gli stessi inesperti![]()
Era ironico...![]()
È molto facile che lo sia, quando hanno fatto il cambio di scenografia e grafica se non ricordo male hanno cambiato anche la regia. Per non parlare dei servizi sportivi che come minimo devono essere in HD, almeno quelli calcistici, di tennis o motogp e f1dove il materiale abbonda.Azaba00 ha scritto:Speriamo comunque che abbiamo un bitrate decente i canali, altrimenti meglio che li lascino anche sul mediaset6!
Chissà se studio sport è prodotto in Hd, si vede molto bene in upscaling!
No non ancoraB.a.d ha scritto:ragazzi ma già sono disponibili i canali hd ?
Berseker ha scritto:16:9 e HD sono due cose diverse!
la Rai trasmette ancora i TG principali (tranne rainews) in 4:3 (e difatti su Rai HD il TG si vede nel "quadrato")
su mediaset dato che tutti i TG sono trasmessi in 16:9 (quindi con il giusto aspetto "rettangolare", sul canale HD si vedranno comunque a schermo intero (anche se non in HD nativo). Poi se verranno trasmessi in HD nativo tanto meglio!
addio Champions,babene ha scritto:Si...Italia 1 HD verrà trasmesso dal Mux 5, mentre Canale 5 HD dal Mux 2.
non capisco la scelta di mediaset di veicolare sul mux 5 tre canali hd laddove la copertura in tutta italia di quel mux non è paragonabile al mds1,mds4 e presumo al mds2......mah,,,,,lo potenziassero sto benedetto mux 5!!!!la mia zona èda 3 anni che è stata digitalizzata e del mds5 e Dfree neanche l'ombra!!!DylanDog2009 ha scritto:addio Champions,![]()
![]()
![]()
![]()
Mettetelo su un altro mux secondo me ci saranno parecchi problemi sul mux5 non solo per me.
Io parto domani per un villaggio turistico e sono fuori fino al 21, non potrò godermi i canali hd fino a quella data, una vacanza e una vacanza ci si rilassa e si staccano gli occhi dal tv e pc, quando ci vuole ci vuoleechoes64 ha scritto:ehehe il caso ha voluto che quest'anno proprio il 16 luglio sera io parta per le vacanze in Sardegna... per cui non potrò godermi l'hd ne a casa (in quanto i canali partiranno la notte fra il 16 e il 17) ne in sardegna (dove sparirà il mux 6)..
Speriamo che nella zona dove sono io si prenda il nuovo (per i sardi ) mux "altamente definito"
Vabbeh dai.. una vacanza è un motivo più che valido per staccarsi dallo schermo!!!
(tranne per i Gran Premi di Formula 1!!!!).
ciao
adolph ha scritto:non capisco la scelta di mediaset di veicolare sul mux 5 tre canali hd laddove la copertura in tutta italia di quel mux non è paragonabile al mds1,mds4 e presumo al mds2......mah,,,,,lo potenziassero sto benedetto mux 5!!!!la mia zona èda 3 anni che è stata digitalizzata e del mds5 e Dfree neanche l'ombra!!!
hai ragione,è meglio iris sul mux 5adolph ha scritto:non capisco la scelta di mediaset di veicolare sul mux 5 tre canali hd laddove la copertura in tutta italia di quel mux non è paragonabile al mds1,mds4 e presumo al mds2......mah,,,,,lo potenziassero sto benedetto mux 5!!!!la mia zona èda 3 anni che è stata digitalizzata e del mds5 e Dfree neanche l'ombra!!!
Adesso ci sono Premium Cinema HD e Premium Calcio HD, se il 17 aggiungono Italia 1 HD.......lucaweb ha scritto:Scusa, ma dove hai letto che ci saranno 3 canali hd su mds5???