Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
all news e cielo ha scritto:
il 17 metto can 5 HD sul 5 e ita 1 hd sul 6 visto che quelli in SD NON li vedo bene
invece i mux HD li vedo benissimo

Io al riguardo vedrò il da farsi, perchè Canale 5 HD lo vedrò senza problemi (ricevo il 36 in modo perfetto, al contrario del 49!), Italia1 HD dovrei vederlo in teoria dato che vedo Coming Soon, ma il segnale è basso ed infatti ricordo che Premium Cinema HD e Premium Calcio HD2 per il breve periodo in cui avevo premium li vedevo a scatti! Quindi ho molti dubbi al riguardo, purtroppo. In ogni caso mi sa che mi toccherà mettere a posto l'antenna... :doubt:

BlackPearl ha scritto:
Io al riguardo vedrò il da farsi, perchè Canale 5 HD lo vedrò senza problemi (ricevo il 36 in modo perfetto, al contrario del 49!), Italia1 HD dovrei vederlo in teoria dato che vedo Coming Soon, ma il segnale è basso ed infatti ricordo che Premium Cinema HD e Premium Calcio HD2 per il breve periodo in cui avevo premium li vedevo a scatti! Quindi ho molti dubbi al riguardo, purtroppo. In ogni caso mi sa che mi toccherà mettere a posto l'antenna... :doubt:
io non avrò problemi perchè premium cinema hd lo vedo perfettamente, quindi lo vedrei molto bene italia 1 hd :)

scusate, io sono di pavia, e non ricevo il 36 perche' l' antenna e' puntata sul penice in 4 banda, cosa dovrei fare per ricevere canale 5 hd dopo il 17. grazie

antonioantenne ha scritto:
scusate, io sono di pavia, e non ricevo il 36 perche' l' antenna e' puntata sul penice in 4 banda, cosa dovrei fare per ricevere canale 5 hd dopo il 17. grazie
Puntala verso Valcava Prato della Costa.

Per saperne di più metti il tuo comune qui e cerca la postazione che per la tua zona è migliore per ricevere il 36.

beati voi che potrete mettere gli hd su 5 e 6. io non potro', per via del ritardo auto con i canali normali, quando e' in fuzione quello della cucina sai che esaurimento l'audio prima da una parte e un secondo dopo dall'altra? ahaah

The Swan ha scritto:
beati voi che potrete mettere gli hd su 5 e 6. io non potro', per via del ritardo auto con i canali normali, quando e' in fuzione quello della cucina sai che esaurimento l'audio prima da una parte e un secondo dopo dall'altra?
Non è detto che il ritardo ci sarà. Alla Rai durante le partite gli europei il ritardo era praticamente assente.

ah capito, speriamo di no allora. per esempio ora c'e' e mio padre si incxxa che deve chiudere sempre la porta ahahahha
volevo scrivere ''audio'' nel post di prima, non auto..maledetta tastiera.

boh... io la porta la faccio chiudere comunque... :D

ridardo o meno, si crea una specie di effetto eco... che non mi piace...

Io non posso piazzarli al 5 e al 6 comunque altrimenti la moglie si arrabbia nel caso che venga trasmesso qualcosa in 4:3 a allora si vede il "quadrato al centro" e nel caso (come in precedenza) non funzioni sugli HD il mediavideo (lei durante gli spot una capatina sull'ultima notizia la fà quasi sempre):D

paolo-steel ha scritto:
Io non posso piazzarli al 5 e al 6 comunque altrimenti la moglie si arrabbia nel caso che venga trasmesso qualcosa in 4:3 a allora si vede il "quadrato al centro" e nel caso (come in precedenza) non funzioni sugli HD il mediavideo (lei durante gli spot una capatina sull'ultima notizia la fà quasi sempre):D

si anche, il tg lo odio in 4:3. lo faranno pure in hd?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso