Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azaba00 ha scritto:
E' già cosi sui canali hd del mux6, e da quanto vedo dal documento sarà anche per i canali hd definitivi che finiranno chissà in quale mux!
Io preferirei il logo hd solo per i programmi in hd nativo come fa la rai!
Ora fa un certo effetto vedere il logo hd su rete4 mentre trasmette perry mason! :5eek:
Finiranno sul mux 38 convertito dal dvb-h al dvb-t come sicuramente avrai letto.

andrewhd ha scritto:
Finiranno sul mux 38 convertito dal dvb-h al dvb-t come sicuramente avrai letto.
Speriamo, almeno posso vedere finalmente qualche trasmissione in HD. Fino ad ora, ho visto solo quelle su RAI HD, e qualche partita su Premium Calcio HD2. Ma quanti canali in HD potranno esserci, se decideranno di destinare quella frequenza a tale uso?

Sinceramente pocco mi interessa se sono in HD o SD basta che il contenuto sia valido, poi che c'entra se il canale è in HD lo guardo, io se il canale non mi piace può anche essere in FUL HD che lo saldo.

Morpheus1969 ha scritto:
se mettono sti canali in HD giuro di vedermi una puntata intera di Maria de Filippi:D :D :D
Anch'io, e aggiungo, lo studio di Pomeriggio 5 non è ancora in HD altrimenti ci sarebbe anche la D'Urso. Però prima o poi sarà aggiornato e allora lì.... ma comunque secondo me usarà le lenti come la Gruber.

Quindi per vedere se qualcosa si muoverà dobbiamo aspettare la Sicilia e la Calabria che passeranno al digitale terrestre?:icon_rolleyes:

Cristian_95 ha scritto:
Quindi per vedere se qualcosa si muoverà dobbiamo aspettare la Sicilia e la Calabria che passeranno al digitale terrestre?:icon_rolleyes:
Visto che andranno sul 38 bisogna aspettare la conversione che è indopendente dallo switcb off e quindi potrà essere prima o dopo lo stesso.
Dopo lo switch off comunque è anche certa una riorganizzazione dei mux.

andrewhd ha scritto:
Anch'io, e aggiungo, lo studio di Pomeriggio 5 non è ancora in HD altrimenti ci sarebbe anche la D'Urso. Però prima o poi sarà aggiornato e allora lì.... ma comunque secondo me usarà le lenti come la Gruber.
Io no invece... manco morto.

Io amici lo vedo ed è un pugno nell'occhio vederlo in SD, sicuramente lo vedrò con molto più piacere in HD!!!:D :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso