Ma questo è ovvio! ;marcotaiolii ha scritto:Non è corretto definire una trasmissione o un video Full HD perché si riferisce a una caratteristica delle TV.
Comunque grazie per aver spiegato bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questo è ovvio! ;marcotaiolii ha scritto:Non è corretto definire una trasmissione o un video Full HD perché si riferisce a una caratteristica delle TV.
Ma... se per il 2013 non c'è nessun accordo... e dunque sono ancora in mano a Mediaset integralmente... come fa a trasmetterle Cielo?marcotaiolii ha scritto:L'ho notato, in questi giorni sono molto polemico.
Per questo penso che le gare in chiaro SKY le manderà in casa propria (Cielo). Anche se molte di quelle gare si sovrapporranno e quindi ho aumenta il numero dei canali (magari su un suo MUX ma la vado dura) o si accorda con Rai o Mediaset o entrambe.
Non è infatti detto che le gare in chiaro combino rete rispetto ad ora.
Ovviamente parlavo dal 2014 in poi per il Motomondiale.388 ha scritto:Ma... se per il 2013 non c'è nessun accordo... e dunque sono ancora in mano a Mediaset integralmente... come fa a trasmetterle Cielo?
andrewhd ha scritto:Perchè no?![]()
Ho detto solo che che sul digitale si trasmette a 1080i. A 1080p non conviene.
Non è vero.. i film e le fiction son tutti contenuti progressivi 1080 25p, non interlacciati, vengon etichettati come interlacciati per motivi di compatibilità durante la trasmissione ma se li registri lo stream vedrai che non lo sono (anche se ovviamente i pacchetti dicono tutt'altro).sopron ha scritto:diciamo così...in Italia full HD significa apparecchio in grado di restituire contenuti nativi 1080p.
ha poco senso se riferito a dvb in quanto avulso da questo tipo di contenuti 1080p.
Probabile ma ricordo che c'era stata una publicità simile qualche tempo fa e si era ipotizzato un sbarco nei MUX TIMB, poi non è successo nulla. Comunque la coincidenza della data con la fine degli Switch Off fa pensare in positivo.andrewhd ha scritto:Nel 3d di italia 2 hanno segnalato che c'è un promo su Italia1 che dice che Italia2 dal 4 luglio la vedremo meglio e la vedremo tutti, quindi come ho già scritto nel 3d dedicato c'è una forte possibilità che si sposti come risaputo sul mediaset 2 che troverà spazio dall'eliminazione nel giorno stesso dei generalisti provvisori.
Il promo a cui ti riferisci era quello relativo al cambio del palinsesto che non centra proprio nulla.marcotaiolii ha scritto:Probabile ma ricordo che c'era stata una publicità simile qualche tempo fa e si era ipotizzato un sbarco nei MUX TIMB, poi non è successo nulla. Comunque la coincidenza della data con la fine degli Switch Off fa pensare in positivo.
andrewhd ha scritto:Il promo a cui ti riferisci era quello relativo al cambio del palinsesto che non centra proprio nulla.![]()
Se partono seriamente con l HD qualche promo dovranno pur farlo magari come quelli dell-anno scorso che mostravano l-offerta Mediaset.baresi666666 ha scritto:una cosa e certa che il 4 luglio qualcosa succedee x quanto riguarda l hd forse non faranno i promo prima di fare brutte figure come x la moto gp quando si disse una cosa e se ne fece un altra
![]()
Veramente si riferiva a Italia2 (Cambio di mux/frequenza) e non alla moto gps.rond ha scritto:ragazzi avete visto la pubblicità con Valentino Rossi???
purtroppo non l'ho vista tutta e mi è sembrato di aver sentito che dal 4 luglio la motogp la vedremo ancore MEGLIO!
spero si riferiscano al canale HD
noooooale89 ha scritto:Veramente si riferiva a Italia2 (Cambio di mux/frequenza) e non alla moto gp![]()
Eheheh nos.rond ha scritto:nooooo![]()
speravo si riferissero all'HD
O mediaset extra così facendo avranno i generalisti + target maschile e femminile + news. Bel pacchetto.UFO ROBOT ha scritto:A rigor di logica italia due, dovrebbe esere inserito nel mux 4 al posto di la 5 perchè trasmettendo eventi sportivi, questi possono essere visti in tutta Italia![]()
Sarebbe la soluzione più logica...andrewhd ha scritto:O mediaset extra così facendo avranno i generalisti + target maschile e femminile + news. Bel pacchetto.![]()
mediaset extra c'e già nel mux 4andrewhd ha scritto:O mediaset extra così facendo avranno i generalisti + target maschile e femminile + news. Bel pacchetto.![]()
Intendeva sostituire Extra con Italia 2, anziché La5UFO ROBOT ha scritto:mediaset extra c'e già nel mux 4![]()