The Swan
Digital-Forum Platinum Master
zona milano ovest risintonizzato i canali ma tutto come prima, non ci sono gli hd di mediaset scuri in prova - passo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, quello che desideravamo lo stiamo per ottenere, il resto è di poca importanza ormai.babene ha scritto:Ormai mancano 3 giorni![]()
ERCOLINO ha scritto:Ricordo che quando partiranno i canali HD ,questa discussione verrà chiusa e ne aprirò una dedicata in sezione televisione
Cosa??baresi666666 ha scritto:comunque tornando in tema ma 3oo su italia 1 venerdi dovrebbe essere in hd visto che come ha detto reese tutto quello che e disponibile in formato hd sara trasmesso come tale. speriamoe intanto meno 3
Anche a me interessa quello... ma dubito nell'HD Nativoandrewhd ha scritto:Cosa??
A me interessa il trofeo tim sabato 21.
marcobremb ha scritto:Anche a me interessa quello... ma dubito nell'HD Nativo
ERCOLINO ha scritto:Discussioni sui canali Mediaset Free HD http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145426
La discussione aprirà il 17/07/12 e automaticamente questa verrà chiusa
calma e sangue freddo amico: qualcuno ha riportato la notizia dell'apertura (ancorchè per errore o per test) del canale 58 a Verona, dopo che si era lungamente trattato della medesima "apertura fantasma" a Perugia. Io ho riportato una testimonianza da Verona. Se la cosa fosse OT credo ce l'avrebbe già segnalato Ercolino (che peraltro ha partecipato in prima persona alla discussione).marcotaiolii ha scritto:Ma la vogliamo smettere di parlare del 58? L'accensione del un nuovo MUX (che deve essere ancora assegnato) non centra nulla con i canali HD che arriveranno il 17, perché verrano inseriti in MUX già di proprietà di Mediaset.
siamo d accordo ma dicevo del film x veder se questa volta si partiva con il piede giusto e quando c era un film di ultima generazione si andava con il nativoandrewhd ha scritto:Cosa??
A me interessa il trofeo tim sabato 21.
I sistemi da studio per produrre audio DD ce li hanno,con i film è ancora più facile. Quindi, perche no, potrebbe essere.marcellino.pane.e.vino ha scritto:Mi chiedo se in questi canali free HD trasmetterenno anche con audio DD 5.1.![]()