Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zona milano ovest risintonizzato i canali ma tutto come prima, non ci sono gli hd di mediaset scuri in prova - passo..

Ricordo che quando partiranno i canali HD ,questa discussione verrà chiusa e ne aprirò una dedicata in sezione televisione

io sono di verona.. ho appena risintonizzato (dopo aver letto dell'accensione del 58.).. ma il 58 mi da laconicamente "nessun segnale"

Ma la vogliamo smettere di parlare del 58? L'accensione del un nuovo MUX (che deve essere ancora assegnato) non centra nulla con i canali HD che arriveranno il 17, perché verrano inseriti in MUX già di proprietà di Mediaset.

comunque tornando in tema ma 3oo su italia 1 venerdi dovrebbe essere in hd visto che come ha detto reese tutto quello che e disponibile in formato hd sara trasmesso come tale. speriamo :icon_cool: e intanto meno 3

ERCOLINO ha scritto:
Ricordo che quando partiranno i canali HD ,questa discussione verrà chiusa e ne aprirò una dedicata in sezione televisione

mi raccomando, aprila, perche' ogni volta che cambiano qualcosa io matematicamente ho problemi per i primi 4 giorni (o scattano i canali o sparisce iris, una delle due succede sempre), se non chiedo info qui sono fregato. :crybaby2:

baresi666666 ha scritto:
comunque tornando in tema ma 3oo su italia 1 venerdi dovrebbe essere in hd visto che come ha detto reese tutto quello che e disponibile in formato hd sara trasmesso come tale. speriamo :icon_cool: e intanto meno 3
Cosa??
A me interessa il trofeo tim sabato 21.

marcotaiolii ha scritto:
Ma la vogliamo smettere di parlare del 58? L'accensione del un nuovo MUX (che deve essere ancora assegnato) non centra nulla con i canali HD che arriveranno il 17, perché verrano inseriti in MUX già di proprietà di Mediaset.
calma e sangue freddo amico: qualcuno ha riportato la notizia dell'apertura (ancorchè per errore o per test) del canale 58 a Verona, dopo che si era lungamente trattato della medesima "apertura fantasma" a Perugia. Io ho riportato una testimonianza da Verona. Se la cosa fosse OT credo ce l'avrebbe già segnalato Ercolino (che peraltro ha partecipato in prima persona alla discussione).

Si l'ho riportata io stamattina, i canali mi sono risultati ovviamente neri, ma credo siano dei test di poco conto dato che le frequenze per i canali sono già state assegnate ;)

andrewhd ha scritto:
Cosa??
A me interessa il trofeo tim sabato 21.
siamo d accordo ma dicevo del film x veder se questa volta si partiva con il piede giusto e quando c era un film di ultima generazione si andava con il nativo:icon_cool:

marcellino.pane.e.vino ha scritto:
Mi chiedo se in questi canali free HD trasmetterenno anche con audio DD 5.1. :eusa_think:
I sistemi da studio per produrre audio DD ce li hanno,con i film è ancora più facile. Quindi, perche no, potrebbe essere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso