ma io i provvisori li vedo ancora xD non vorrei guastarvi la festa ;(darm ha scritto:Confermo ci siamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma io i provvisori li vedo ancora xD non vorrei guastarvi la festa ;(darm ha scritto:Confermo ci siamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .D
Non parliamo di quelli sul 100 ma di quelli fuori lista...104 ecccri900 ha scritto:ma io i provvisori li vedo ancora xD non vorrei guastarvi la festa ;(
Gia che strano..forse ci vorrà tempo...non avrebbe senso azzeccare la data del 17 per togliere i provvisori da lcn 5 e 6 e sbagliare sull'hd mahdjandrea ha scritto:han messo i cartelli di canale 5 provvisorio e italia 1 provvisorio gli hd ancora niente però
darm ha scritto:Boh fatta adesso ma tutto uguale..![]()
Ma hai sintonizzato adesso?xenokz ha scritto:io abito a roma e se digito 505 e 506 col telecomando me li trova i 2 canali, ma rimane lo schermo nero (segnale debole o assente), questo allo stato attuale..
darm ha scritto:Ma hai sintonizzato adesso?
xenokz ha scritto:la mia tv samsung, aggiorna il mux in automatico sintonizzando un canale già presente nel mux (spero di essere riuscito a farmi capire) ho questa situazione già da un paio di ore, quando ho fatto le prime prove. Ovviamente fino a ieri nessuna traccia nemmeno dei canali, che ora riesco a riceve, ma senza nessun segnale![]()
tidus_86 ha scritto:Potresti provare a fare una resintonizzazione da zero per vedere se ti rimangono i 2 canali HD?
xenokz ha scritto:non ho fatto la risintonizzazione ex-novo, ma controllando la frequenza dei 2 canali HD "fantasma", ho notato che non è quella "buona" è quella del canale 58!!! quindi niente solo test a schermo nero, come in altre zone d'italia in questi giorni... falso allarme, stiamo tutti in attesa..
tidus_86 ha scritto:Infatti mi sembrava strano che già li ricevevi.. missa che siamo rimasti da soli!![]()
qwerty789 ha scritto:Ci sono anche io (ancora per poco).
edit: ho fatto una sintonizzazione ex-novo, dei canali HD nessuna traccia e la cosa assurda è che canale 5 ed italia 1 provvisori sono ancora con il rispettivo LCN 5-6!
xenokz ha scritto:quelli con lcn 105-105-106 sono rimasti, ma quelli "doppioni" sul 5 e 6 hanno un cartello, sicuro che non ti confondi con quelli 104-105-106? nemmeno sulla frequenza 58 (le frequenze da cui trasmetteranno sono come saprai, altre) a schermo nero, li ricevi gli HD?