Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, non facciamme ariabbià eccolino, tralaltramente é lui l'addetto all'accendimento degli hd, ma prima ci deve essè il duscosso di piéssivvio alla nazione nonchè l'uttimatum... :-\

Certo che e' curioso il fatto che mediaset non abbia dato nessuna pubblcita' alla cosa quasi che in Italia ci si vergogni dell'HD...

boni state boni (cit.) io da casa esco intorno le 10 chi scommette con me sull'arrivo del HD?!?! :D

L'unica differenza che ho trovato e che durante l'installazione dei canali la tv rallenta su una frequenza ma non aggancia canali e i canali sono 243 mentre ieri erano 245 ovviamente c'erano i provvisori

Mi sa che per l'accensione dei canali HD attendono l'arrivo dei capoccioni,indi non penso che alle 6.00 si siano svegliati per l'occasione....

frank1980 ha scritto:
Come diceva andrewhd ho rifatto la risintonizzazione alle 8:00 ma nulla. Ripeto, secondo me arriveranno questa sera con la prima serata.
Eh si può essere, visto che ci sono ancora i cartelli anche se fantasma, per dare tempo a più persone possibile di leggerli e risintonizzare...mica sono tutti maniaci come me, che è dalle tre che risintonizzo...tra un pò il tv mi sputa in un occhio...:D

paolo-steel ha scritto:
Eh si può essere, visto che ci sono ancora i cartelli anche se fantasma, per dare tempo a più persone possibile di leggerli e risintonizzare...mica sono tutti maniaci come me, che è dalle tre che risintonizzo...tra un pò il tv mi sputa in un occhio...:D

da stamattina 2 volte ho risintonizzato ancora nulla :eusa_think:

paolo-steel ha scritto:

La mia TV invece ha cancellato proprio i canali e non vedo i cartelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso