Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io consiglio a chi di dovere di modificare l articolo si digital sat senno ci va di mezzo anche un sito di informazione cosi ben fatto :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

BlackPearl ha scritto:
Come ho scritto un paio di post sopra...
marcobremb ha scritto:
Non era prevista... ;)

Avrebbero solo dovuto aggiungere C5HD
Sì ragazzi, ricordo di aver letto che i provvisori sarebbero rimasti, ma non è detto che a conti fatti l'idea (visto che di ufficiale non c'era nulla) era di sostituire i provvisori con gli HD per guadagnare banda (non sappiamo se da quando è stato preparato il file riservato di EI ad oggi i piani fossero cambiati). Comunque, come dicevo prima, quella è solo una mia ipotesi che magari non c'entra una mazza con quello che hanno pensato a Mediaset riguardo al rinvio :)

M. Daniele ha scritto:
Evidentemente c'è stato un ripensamento dell'ultimo momento e aspettano la cancellazione definitiva dei provvisori concedendo più banda a Canale5 HD...mia ipotesi.

Secondo me vogliono evitare un rischio, riempire questi mux definitivamente con i canali hd e poi non avere più frequenze... dunque sarebbero proprio in braghe di tela per dei nuovi canali.
Loro vedono come va la storia e se proprio vedono che non avranno (o non sapranno se avranno) altre frequenze metteranno solo Italia1 per la champions :icon_rolleyes:

Ora si comincia a dire che i canali HD non verranno piu' inseriti perchè c'è stato un rinvio
Ma state scherzando?

anche se lasciano l'articolo cosi non fa niente perche' l'articolo comincia cosi:

Oggi, salvo imprevisti dell'ultima ora, riappariranno nell'etere le versioni HD di Canale 5 e Italia 1, testate in passato sulla frequenza 58 di cui tanto si discusse fino a qualche mese fa. A rendere possibili questi nuovi inserimenti la ridistribuzione dei canali sulle frequenze digitali del gruppo attuata immediatamente dopo la conclusione degli switch off in Sicilia e in tutta Italia.

Quindi non solo La7 ha dei problemi con la tempistica! Credo che molti debbano delle scuse a 3750...

Comunque non credo che la UEFA possa obbligare una emittente a trasmettere un suo evento in HD.

Dopo aver letto l'articolo sul sito digital-sat era andato poco fà a cercare i due canali mediaset in hd; non trovandoli sono venuto nel forum per capire la situazione............Non casca certo il mondo se non li mettono oggi o domani o tra 7 giorni, l'importante è che li mettano per l'inizio della nuova stagione televisiva (settembre)..........

VIANELLO_85 ha scritto:
I canali HD sono stati annunciati ufficialmente e arriveranno, vi chiedo solo un pò di pazienza
Su questo non ci piove. Desideravamo sapere la tempistica: tra una settimana, tra un mese, tra un anno?

VIANELLO_85 ha scritto:
I canali HD sono stati annunciati ufficialmente e arriveranno, vi chiedo solo un pò di pazienza

ecco. a casa mia cio' che sta dicendo vianello non significa che e' stato rinviato di giorni/mesi..ma forse di ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso