sampei45
Digital-Forum Gold Master
Aveva detto però di guardare Prima Pagina in upscaling!BlackPearl ha scritto:Cosa vuoi che ci dica? Ci aveva detto di andare a letto semplicemente perchè sapeva già che non avrebbero messo nessun canale hd...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aveva detto però di guardare Prima Pagina in upscaling!BlackPearl ha scritto:Cosa vuoi che ci dica? Ci aveva detto di andare a letto semplicemente perchè sapeva già che non avrebbero messo nessun canale hd...
anche perchè forse in questi momenti ha ben altro a cui pensare che a mediaset hd.....Alexs88 ha scritto:... . IL 99,9% della popolazione italiana non ne sa nulla

Quoto.elbarto ha scritto:io consiglio a chi di dovere di modificare l articolo si digital sat senno ci va di mezzo anche un sito di informazione cosi ben fatto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BlackPearl ha scritto:Come ho scritto un paio di post sopra...
Sì ragazzi, ricordo di aver letto che i provvisori sarebbero rimasti, ma non è detto che a conti fatti l'idea (visto che di ufficiale non c'era nulla) era di sostituire i provvisori con gli HD per guadagnare banda (non sappiamo se da quando è stato preparato il file riservato di EI ad oggi i piani fossero cambiati). Comunque, come dicevo prima, quella è solo una mia ipotesi che magari non c'entra una mazza con quello che hanno pensato a Mediaset riguardo al rinviomarcobremb ha scritto:Non era prevista...
Avrebbero solo dovuto aggiungere C5HD
M. Daniele ha scritto:Evidentemente c'è stato un ripensamento dell'ultimo momento e aspettano la cancellazione definitiva dei provvisori concedendo più banda a Canale5 HD...mia ipotesi.
Esattamente! Ok, comunicati by Mediaset non ce ne sono stati, ma ad Elettronica Industriale (e a sua volta Ercolino e Reese) mica si inventano le cose!sierradelta ha scritto:Per testare l'HD, di tempo, ne hanno avuto.
Invece ERA prevista la dipartita di RETE4 PROVVISORIOBlackPearl ha scritto:Ma non era neccessario cancellari i provvisori, infatti non era previsto
Non mi pare...Stefano91 ha scritto:Invece ERA prevista la dipartita di RETE4 PROVVISORIO
sampei45 ha scritto:Aveva detto però di guardare Prima Pagina in upscaling!
Su questo non ci piove. Desideravamo sapere la tempistica: tra una settimana, tra un mese, tra un anno?VIANELLO_85 ha scritto:I canali HD sono stati annunciati ufficialmente e arriveranno, vi chiedo solo un pò di pazienza
VIANELLO_85 ha scritto:I canali HD sono stati annunciati ufficialmente e arriveranno, vi chiedo solo un pò di pazienza