Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evitate di scrivere solo supposizioni... il thread sta diventando illegibile. :mad:

Appena qualcuno avrà qualcosa di ufficiale, sicuramente ce la comunicherà.

Come vi ho detto più di una volta,ci possono essere modifiche anche all'ultimo minuto

ERCOLINO ha scritto:
Come vi ho detto più di una volta,ci possono essere modifiche anche all'ultimo minuto
Strano che si abbiano modifiche all'ultimo minuto su "operazioni" predeterminate e pianificate da tempo...

ERCOLINO ha scritto:
Ercolino, tu che sei un "filo" più informato di noi, puoi darci maggiori informazioni temporali sul rinvio? Giorni o mesi?

^MaXi^ ha scritto:
Evitate di scrivere solo supposizioni... il thread sta diventando illegibile. :mad:

Appena qualcuno avrà qualcosa di ufficiale, sicuramente ce la comunicherà.
E' meglio che qualche moderatore chiude il thread e lo riapre quando i bollenti spiriti si calmano, in quanto si sta esagerando! :eusa_whistle:

Ercolino è stato da sempre un big del forum, e le sue "supposizioni" ( o meglio, soffiate) sono state sempre veritiere! Come ha appena detto... ATTENDIAMO!

Non ce la faccio più sto 3d è diventato una barzelletta, come del resto tutto quello che promette merd...scusate mediaset!:badgrin: :badgrin:
Chissà quando ci passerà per la testa a inserire sti benedetti canali HD che stiamo parlando da 20 giorni che li attivavano oggi. E' assurdo che nel 2012 sul DTT italiano c'e solo 1 canale HD (se proprio lo vogliamo chiamare hd)

Ragazzi è divertente vedere come provate a leggere informazioni da cose non dette direttamente, c'è chi interpreta la frase "avere un po' di pazienza" con allora lo accendono entro oggi... oppure c'è chi grida allo sfacelo più completo! Ragazzi su! Calma...

^MaXi^ ha scritto:
E' meglio che qualche moderatore chiude il thread e lo riapre quando i bollenti spiriti si calmano, in quanto si sta esagerando! :eusa_whistle:

Tranquillo che sono solo questi primi momenti... :) Una volta constatato oggi non usciranno non scriverà più nessuno :lol:

sampei45 ha scritto:
Non mi sembra si stia così esagerando! La delusione è tanta ed è comprensibile un minimo di sfogo. Nel thread su La7Hd, lì sì che si è esagarato. Qui per ora no e speriamo non accada.

Scherzi? Adesso è tutto un problema. Non puoi lamentarti, non puoi scherzare, non puoi fare niente.

Un suggerimento: prendetevi una camomilla e andate a fare una passeggiata.
La vita va avanti lo stesso. Mi spiace per quei salami che son rimasti alzati fino a tarda notte :lol:

Il_Jedi ha scritto:
Ercolino, tu che sei un "filo" più informato di noi, puoi darci maggiori informazioni temporali sul rinvio? Giorni o mesi?

Non ci sono date,dovete solo avere pazienza che arriveranno ;)

Ragazzi per me potete mettervi l'animo in pace, perchè reputo impossibile che facciano operazioni di restyling mux in pieno giorno. :icon_rolleyes:
Bisogna attendere la prossima notte, qualora fosse un semplice ritardo, o capire cosa sia successo.

Cleofra ha scritto:
Ercolino è stato da sempre un big del forum, e le sue "supposizioni" ( o meglio, soffiate) sono state sempre veritiere! Come ha appena detto... ATTENDIAMO!

Beh se dovessero comparire oggi pomeriggio sarebbe una bella sorpresa... io perlomeno non me lo aspetterei proprio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso