Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EliseO ha scritto:
A loro interessa solo un altro mux DVB-T e lo vogliono gratis e poi la storia è finita per un bel po' di tempo (e non gliene fregherà niente del DVB-T2). Vedremo............ :icon_cool:

Però se ne volessero solo uno e gratis perchè non convertire il 38 che hanno già? :) Comunque esatto, vedremo... ;)

BlackPearl ha scritto:
Però se ne volessero solo uno e gratis perchè non convertire il 38 che hanno già? :) Comunque esatto, vedremo... ;)
Perché il principio della neutralità tecnologica delle frequenze è stato recepito di recente e comunque va chiesta autorizzazione, ma è questa l'unica strada conveniente e quindi certamente sarà quella che verrà battuta; ora stanno strategicamente tergiversando per tastare anche la situazione :icon_cool:

Entro il 22 almeno Italia1 HD arriverà, su questo non c'è dubbio. Poi non mi stupirei se arrivasse sul 56 o sul 36 come era previsto inizialmente e non su altri mux, perchè probabilmente tra un mese saremo ancora in alto mare per quanto riguardale nuove frequenze...

EliseO ha scritto:
Perché il principio della neutralità tecnologica delle frequenze è stato recepito di recente e comunque va chiesta autorizzazione, ma è questa l'unica strada conveniente e quindi certamente sarà quella che verrà battuta; ora stanno strategicamente tergiversando per tastare anche la situazione :icon_cool:

La situazione delle altre frequenze ex beauty contest, esatto :)

BlackPearl ha scritto:
Entro il 22 almeno Italia1 HD arriverà, su questo non c'è dubbio... Poi non mi stupirei se arrivasse sul 56 o sul 36 come era previsto e non su altri mux, perchè probabilmente tra un mese saremo ancora in alto mare per quanto riguardale nuove frequenze...
E il discorso delle risintonizzazioni frequenti ecc........... andrebbe a farsi benedire :lol: :lol:

Ormai basta con i rumors bisogna attenersi solo ed esclusivamente ad eventuali comunicazioni ufficiali dei diretti interessati... anche se le affermazioni di Ercolino lasciano ben sperare.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi tranquilli che i canali HD arriveranno :)

State calmi :)
Ma sì certo Ercolino, questo lo sappiamo ma a noi sono solo i tempi che ci spaventano.
Non rimarremo certo senza CL in HD ma credo anche che a tutti interessi di vedere meglio l'intera offerta nel più breve tempo possibile e senza chiedere continuamente di risintonizzare. Per noi non ci sono certo problemi a farlo ma per qualcun'altro forse sì, anche se, bisogna dire che le persone che non saprebbero farlo non avrebbero interesse al 99 % e i primi 6-7 canali sono al sicuro e queste modifiche non li toccherebbero minimamente.
Il 38 è una certezza, basta che si sbrighino, loro e il MSE.
Comunque per la cronaca come reese non sono sicuro che i canali HD andranno su un solo mux, qualsiasi sia. Avanzerebbero molti mb/s con il 38, vedremo come si comporeranno anche con premium.

C'è un lato positivo alla mancata messa in onda dei
canali in HD....
Per tutti gli smanettoni che hanno fatto le ore piccole
alla ricerca dei canali che non erano in onda....vi aspetta
una altra, ennesima nottata adrenalinica....:D ;)

_Ares_ ha scritto:
Ormai basta con i rumors bisogna attenersi solo ed esclusivamente ad eventuali comunicazioni ufficiali dei diretti interessati... anche se le affermazioni di Ercolino lasciano ben sperare.
Sì ma le soluzioni sono due o riportare i rumors o date che potrebbero variare e aspettarle senza lamentarsi oppure riempire il 3d di supposizioni come sto e stiamo facendo adesso.
Lo sanno anche le mie ciabatte che arriveranno gli HD ormai. ;)

cheguevara63 ha scritto:
C'è un lato positivo alla mancata messa in onda dei
canali in HD....
Per tutti gli smanettoni che hanno fatto le ore piccole
alla ricerca dei canali che non erano in onda....vi aspetta
una altra, ennesima nottata adrenalinica....:D ;)
Questo è vero....un'altra nottata eroica ci aspetta:D

Mai e poi mai mi farò una notte in bianco per dei canali ma probabilmente come è già successo molte volte mi sveglierò più presto del solito, questo è certo.

marcobremb ha scritto:
E il discorso delle risintonizzazioni frequenti ecc........... andrebbe a farsi benedire :lol: :lol:

Infatti, ma fidati che se ancora ci sarà questo ballo delle frequenze sarà così :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso