Uniti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si hai ragione sempre però che gli diano l'autorizzazione a convertirlo senza conteggiarlo nei mux per il dvb-t.ale89 ha scritto:Però mediaset potrebbe si prendersi il 58 con l'asta e il 37 per usarlo con il dvb-t 2![]()
Si era detto che forse era interessata telecom a quello... ma sai erano solo voci di corridoioImmotrum ha scritto:Si hai ragione sempre però che gli diano l'autorizzazione a convertirlo senza conteggiarlo nei mux per il dvb-t.
Proprio perchè già ce l'hanno che se ne fanno di un altro? Non potrebbero nei prossimi mesi appena Vodafone lo libera convertire quello che già hanno e poi casomai prenderne un altro?
Secondo me bisogna aspettare che la notizia venga confermata...ci sono troppe lacune.
Potrebbero essere vere queste voci....infatti Mediaset lo venderebbe a Telecom che può ancora avere un altro mux, la quale lo affitterebbe a Mediaset per il dvb-t.ale89 ha scritto:Si era detto che forse era interessata telecom a quello... ma sai erano solo voci di corridoio
Comuqnue le frequenze del dvb-h potranno essere utilizzate solo per il dvb-t 2Immotrum ha scritto:Potrebbero essere vere queste voci....infatti Mediaset lo venderebbe a Telecom che può ancora avere un altro mux, la quale lo affitterebbe a Mediaset per il dvb-t.
Perchè non fare la stessa operazione con La3? La3 stessa può chiedere di convertire la frequenza al Dvb-t e poi affittarla a Mediaset.
Così la cosa avrebbe un senso...al contrario, come ci viene detto...no.
In un MUX DVB-T2 ci stanno tranquillamente sia i free che i pay, infattiDTTutente ha scritto:Mica è detto che se dovesse farci il dvb-t2 ci metta canali pay eh...![]()
è un domani molto lontano,visto che stiamo ancora effettuando il passaggio al dvb-tCortac ha scritto:Ma un domani, se verrà fatto il passaggio al T2, poi avrà una frequenza di troppo…