Mediaset dà a Sky esclusiva pay tv per 2016-17 per prime visioni film italiani Medusa

Roba che ogni tanto comprava pure SI, giusto per dire che investimento hanno fatto. E che guarderanno in pochissimi.
Il 4K lo vedranno ancora in meno persone per via dell'incompatibilità con molti Samsung (anche se non mi è del tutto chiaro perché tra tutti e due non risolvano la questione)
Oltretutto mi è parso di capire che Premium anche questa volta non caccia un euro per la produzione, se non quelli già spesi per acquisire i diritti.

Quindi tutto sto rafforzamento non è che ci sia..

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Ci mancherebbe, a me di quei diritti calcistici che ha preso mediaset frega meno di 0, però se uno smobilita non compra, ma vende e, nel suo piccolo l'offerta sportiva di mediaset ha avuto un piccolissimo miglioramento.... Poi se è solo una facciata magari lo penso anche io però io dico solo che al momento parlare di smobilitazione è semplicemente affrettato, poi magari lo sarà fra qualche mese, ma per ora non possiamo affermarlo con sicurezza....

Ci mancherebbe, a me di quei diritti calcistici che ha preso mediaset frega meno di 0, però se uno smobilita non compra, ma vende e, nel suo piccolo l'offerta sportiva di mediaset ha avuto un piccolissimo miglioramento.... Poi se è solo una facciata magari lo penso anche io però io dico solo che al momento parlare di smobilitazione è semplicemente affrettato, poi magari lo sarà fra qualche mese, ma per ora non possiamo affermarlo con sicurezza....
Beh se vedi tutto ciò che aveva 3 anni fa a livello calcistico... L'intenzione di vendere non gli è venuta dall'oggi al domani.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

guardate che in teoria Mediaset Premium era già stata venduta, alcune volte sembra che siete caduti dalle nuvole :D

Premium ''è in vendita'' da molto tempo. Concretamente ci erano quasi riusciti. Ci riproveranno.
Il resto è fuffa!

guardate che in teoria Mediaset Premium era già stata venduta, alcune volte sembra che siete caduti dalle nuvole :D
Esatto. Anzi, togli "era" e togli "in teoria". Ad oggi quel contratto è valido ed efficace, ed è questo il senso del procedimento incardinato da Mediaset. Notare che nemmeno Vivendi contesta l'efficacia del contratto né ha chiesto la risoluzione o l'annullamento.
Detto questo direi che è meglio tornare in tema, che ben differente

Anche io... boh comunque con queste produzioni tipo leone o mgm non si capsice sempre molto bene, alcune volte potrebbe esse anche associati alla distribuzione ufficiale... magari per quato film prevaleva la medusa e la collabrowzione con premium...

Come già scritto nella discussione Novembre su Sky Cinema, Perfetti Sconosciuti è classificato come Medusa ed andrà in onda dal 18 Novembre su Sky PrimaFila 7 HD (dalle 7 ogni 2 ore) e Sky PrimaFila 8 SD (dalle 7.30 ogni 2 ore) ;)

Come già scritto nella discussione Novembre su Sky Cinema, Perfetti Sconosciuti è classificato come Medusa ed andrà in onda dal 18 Novembre su Sky PrimaFila 7 HD (dalle 7 ogni 2 ore) e Sky PrimaFila 8 SD (dalle 7.30 ogni 2 ore) ;)
Aggiungo che c'è già su Primafila On Demand e ha una durata di pochissime settimane, quindi come diceva anche alex89 potrebbe/dovrebbe arrivare nelle feste su Sky Cinema.

ovvio che i medusa italiani arrivino su sky...avete mai notato che in quasi tutti i film italiani c'è lo zampino economico di sky...ma bisogna leggere le mille scritte finali. a volte si è facilitati dal logo inserito di solito a inizio film...una notizia non notizia, come strombazzare di avere 2 major in esclusiva dopo 7 anni(che poi l'utente medio non sa minimamente come funziona la distribuzione e neanche chi distribuisce i suoi colossal preferiti

ovvio che i medusa italiani arrivino su sky...avete mai notato che in quasi tutti i film italiani c'è lo zampino economico di sky...ma bisogna leggere le mille scritte finali. a volte si è facilitati dal logo inserito di solito a inizio film...una notizia non notizia, come strombazzare di avere 2 major in esclusiva dopo 7 anni(che poi l'utente medio non sa minimamente come funziona la distribuzione e neanche chi distribuisce i suoi colossal preferiti

Beh ovvio direi proprio di no. Medusa è parte del gruppo Mediaset e fino a un anno fa era esclusiva Premium come Universal e Warner.....

i film Medusa c'erano anche l'anno scorso eh, erano sia su Mediaset che su Sky; sono stati un'esclusiva Mediaset solo per qualche mese qualche anno fa, ma in 13 anni di Sky ci sono quasi sempre stati ;)

giusto per essere chiari. ;)

i film Medusa c'erano anche l'anno scorso eh, erano sia su Mediaset che su Sky; sono stati un'esclusiva Mediaset solo per qualche mese qualche anno fa, ma in 13 anni di Sky ci sono quasi sempre stati ;)

giusto per essere chiari. ;)

Io mi riferivo a quando è avvenuto il "rilancio" Premium, estate 2015. Mi pare di ricordare che Medusa fosse inizialmente esclusiva Premium e poi un pacchetto di film è stato rivenduto a Sky.

Indietro
Alto Basso