Mediaset digitale record di ascolti

Il 2% è ottimo, K2 è cresciuto molto, ieri ha fatto lo 0.80%...:evil5:

Ultima modifica:
per essere un canale di nicchia fa dei buonissimi ascolti

War3333 ha scritto:
E se non ci fossero tutti gli altri canali addirittura il 100%!!!
Sono felice anche io che i nuovi canali abbiano successo ma evitiamo di sparare assurdità :D

non capisco questa tua meleducazione, scusa che assurdità avrei mai detto????
ma vedi te................. :mad: :mad: :mad:

DTTutente ha scritto:
Il 2% è ottimo, K2 è crescito molto, ieri ha fatto lo 0.80%...:evil5:

ho visto che proprio da oggi postano anche l'ascolto di K2, davvero ottimi!!!

ZoroEntoni ha scritto:
scusa che assurdità avrei mai detto????
ma vedi te................. :mad: :mad: :mad:

Non volevo essere offensivo, ma sentir dire che senza concorrenza un canale, ma è valido in tutti i campi commerciali, avrebbe ottenuto risultati migliori risulta un po' ingenuo come ragionamento.
La concorrenza ci sarà sempre quindi affermare che Boing avrebbe potuto fare 3% senza concorrenza è come dire che se ci fosse solo lui potrebbe avere il 100% del suo target, che è un ragionamento ovvio ma che in un mercato con vari concorrenti è un risultato impossibile da raggiungere.

Alert ha scritto:
per essere un canale di nicchia fa dei buonissimi ascolti
Più che canale di nicchia direi canale tematico adatto solo ai bambini...;)

Ultima modifica:
War3333 ha scritto:
Non volevo essere offensivo, ma sentir dire che senza concorrenza un canale, ma è valido in tutti i campi commerciali, avrebbe ottenuto risultati migliori risulta un po' ingenuo come ragionamento.
La concorrenza ci sarà sempre quindi affermare che Boing avrebbe potuto fare 3% senza concorrenza è come dire che se ci fosse solo lui potrebbe avere il 100% del suo target, che è un ragionamento ovvio ma che in un mercato con vari concorrenti è un risultato impossibile da raggiungere.

io in questo caso ho parlato per quanto riguarda un canale dedicato ad una tipologia di pubblico e sono libero di dire quello che penso senza essere preso in giro da nessuno!!!

Indietro
Alto Basso