Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se un pò in ritardo, volevo solo dire che anch'io ho finalmente sintonizzato i due nuovi arrivi (ieri non ho avuto tempo, stamani il trasponder era spento, oggi fuori tutto il giorno).
La ricezione è ottima con potenza 90% e qualità 100%.

Decisamente buona la qualità video, specie su M.Extra (come qualcuno ha già rilevato).

:happy3:

Si...e son contento....c'è la faccina con l'aureola? :)

Ora, prima di settembre avrò l'HD? Ho delle cose da vedere in high definition ;)

peppechennedy ha scritto:
infatti!! da me è sceso addirittura al 53%,comunque si vede ancora bene senza disturbi!!! ;)

A me arriva molto bene. Era un vecchio trasponder di HB NON di Mediaset ora evidentemente affittato ex novo.

Molto bene, compariranno di sicuro altri canali ..

Mediaset aveva invece altri tre trasponder su HB disattivi da molto tempo, io li tengo monitorati .. si sa mai.

Sono contento il 44 trasmette da schifo ...

mappone ha scritto:
bene se potete aggiornate la lista canali tivusat nel topic in rilievo
Ma non hanno ancora la LCN e non sono ancora su TivùSat ufficialmente... sempre che non abbiano fatto il tutto stamattina ;)

ale89 ha scritto:
Ma non hanno ancora la LCN e non sono ancora su TivùSat ufficialmente... sempre che non abbiano fatto il tutto stamattina ;)
Quoto. Io ho fatto la ricerca ieri sera ore 22,00 circa ,e non è uscito niente.

ale89 ha scritto:

Ciao ale89

Aggiornamento ore 14:14

Scansione fatta da qualche minuto.
Ancora niente LCN.

Ciao;)
max

babene ha scritto:
Ops..nessun segnale

Anche a voi?

Va e viene :)
Tornato segnale bassino come il primo giorno d'attivazione... speriamo risolvino questi problemi... probabilmente aspettano di risolvere il tutto per poi entrare ufficialmente su tivùsat ;)

Eh si ogni tanto va pure off :(

Si, ma non lo fate durante il Moto GP che sto registrando :)

Non si lavora di giorni a ste cose, ma di notte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso