Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche da me oggi segnale ok...come su tutti gli altri canali.

Al momento i due canali ufficialmente non fanno parte ancora di tivusat ,sono in fase di test.

LCN dovrebbe arrivare domani

Stavo pensando
ma su quella frequenza contenente mediaset extra e mediaset italia due non potevano inserire anche i canali +1 e quelli hd mediaset?

eperte ha scritto:
Stavo pensando
ma su quella frequenza contenente mediaset extra e mediaset italia due non potevano inserire anche i canali +1 e quelli hd mediaset?
Prossimamente ci saranno altri canali... non si sa quali però ;)

io con questi due canali è tutto ok! ;) specialmente,trovo molto belli i bumper di italia2 di inizio pubblicità e anche quelli di prima e seconda parte dei film,molto giovanili! :D

eperte ha scritto:
Stavo pensando
Beh sicuramente gli hd verranno inseriti si spera, attualmente si trovano nel transponder di servizio sempre a 13° est, riguardo + 1 sìnceramente non avrebbe senso metterli su tivùsat, non si tratta di nuovi canali sono solo i generalisti spostati di un ora, inseriranno il canale di news tg com appena partirà, e sicuramente i canali di televendite.
Ciao ;)

Ciao babene

Anche se un po' in ritardo.

Sono veramente felice per te,
finalmente i canali sono arrivati ;)

Mi raccomando non abbassare la guardia,
gia' comincia a mancarmi la tua "Grinta".

babene ha scritto:
Si, il segnale va e viene...staranno ancora aggiustando qualcosa

No direi che cosi' va bene, ottimo segnale :D
si vede bene.
Complimenti.

Ciao;)
max

UFO ROBOT ha scritto:
Beh sicuramente gli hd verranno inseriti si spera, attualmente si trovano nel transponder di servizio sempre a 13° est, riguardo + 1 sìnceramente non avrebbe senso metterli su tivùsat, non si tratta di nuovi canali sono solo i generalisti spostati di un ora, inseriranno il canale di news tg com appena partirà, e sicuramente i canali di televendite.
Ciao ;)

Non sono + da molto tempo neppure su trasponder di servizio, ne su HB ne su altri. Le frequenze che utilizzava sono vuote.

spinner ha scritto:
Non sono + da molto tempo neppure su trasponder di servizio, ne su HB ne su altri. Le frequenze che utilizzava sono vuote.
davvero? :icon_rolleyes: ke notizia!

pietrino82 ha scritto:
Non credo che i due canali siano partiti su tivusat come conseguenza della vicenda mediaset plus.
mi sembra palmare il contrario! ;) Erano in canna, ma non potevano esordire finché c'era il contratto vigente con sky. Già erano ai ferri corti da tempo (il maledetto pallone, no pubblicità sky su reti mediaset ecc...), aspettavano solo l'uno la mossa falsa dell'altro... alla fine sky gli ha fatto un "favore" rompendo gli indugi. Guarda caso il giorno dopo è partito MExtra! ;)

Per la 7d vale lo stesso discorso: non ci dovrebbero essere problemi di esclusività tanto poi sul satellite verrebbe criptata come la7 in nagra
non c'entra nulla la criptazione; c'entra che verrebbero trasmessi contenuti in maniera gratuita quando sky li ha pagati profumatamente per arricchire la sua offerta. Tu pagheresti per un pacchetto di repliche selezionate e appetibili e le lasceresti anche andare GRATIS sullo stesso mezzo di trasmissione (satellite)? È chiaro che nei contratti ci siano queste clausole di esclusività, mica sono scemi.

Quindi per La7d bisognerà attendere... o che scadano i contratti o come per mediaset che arrivino ad una rescissione anticipata di una delle parti. ;)

C'è da dire però che Telecom è marginale in TivùSat (4%) e storicamente andava (e va?) a "braccetto" con Murdoch: per esempio erano già soci ai tempi di Stream. Si vocifera pure l'acquisto di TIM (Telecom Italia Media) da parte di Sky... quindi... Telecozz non è ai livelli di guerra totale TER vs SAT come lo sono RaiSet (per i motivi che sappiamo), men che meno pay visto che pure Dahlia e prima ancora La7-carta-più sono fallite. :happy3: :eusa_whistle:

spinner ha scritto:
Fonte? Controllato di persona? Non guardare le info che danno vari siti (anche sbagliati) qualsiasi canale che è sul dtt è per forza anche su Hotbird 13° est che fa da ponte...

Ora sia Italia2 che mediaset extra hanno gli stessi pid audio/video e stesso bitrate del dtt... magari in questo txp metteranno i canali free di mediaset cosi da fare comunque il ponte ai segnali del dtt... cosi recuperano un po di banda sull'altro txp per futuri canali e per la frequenza che avranno...

lupin(R) ha scritto:
Quindi per La7d bisognerà attendere... o che scadano i contratti o come per mediaset che arrivino ad una rescissione anticipata di una delle parti. ;)

Ciao. Non capisco: ma allora La7d non dovrebbe vedersi nel bouquet sky? O c'è, ma io ho sempre ignorato che ci fosse?!?

Ciao

rabagascoigne ha scritto:
Ciao. Non capisco: ma allora La7d non dovrebbe vedersi nel bouquet sky? O c'è, ma io ho sempre ignorato che ci fosse?!?

Ciao
No non c'è ma parte della programmazione va in onda su altri canali che sonbo su sky... ora c'è da vedere se la mancanza di La7d è causa di questo oppure solo una scelta di TIMB di non essere con questo canale su TivùSat...
Comunque qui siamo OT c'è l'altro thread per parlare di La7D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso