Io ora le amo quelle scritte. XDDD Ahahahaha.TVSICILIA ha scritto:su italia 2 nuovamente quelle odiose scritte in alto a sinistra! xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ora le amo quelle scritte. XDDD Ahahahaha.TVSICILIA ha scritto:su italia 2 nuovamente quelle odiose scritte in alto a sinistra! xD
Confermo anch'io. Tutto ok.ale89 ha scritto:Io non noto piu problemi... potenza e qualità ottimi... sto guardando buffy e non noto problemi![]()
Prossimamente ci saranno altri canali... non si sa quali peròeperte ha scritto:Stavo pensando
ma su quella frequenza contenente mediaset extra e mediaset italia due non potevano inserire anche i canali +1 e quelli hd mediaset?
Beh sicuramente gli hd verranno inseriti si spera, attualmente si trovano nel transponder di servizio sempre a 13° est, riguardo + 1 sìnceramente non avrebbe senso metterli su tivùsat, non si tratta di nuovi canali sono solo i generalisti spostati di un ora, inseriranno il canale di news tg com appena partirà, e sicuramente i canali di televendite.eperte ha scritto:Stavo pensando
ma su quella frequenza contenente mediaset extra e mediaset italia due non potevano inserire anche i canali +1 e quelli hd mediaset?
babene ha scritto:Si, il segnale va e viene...staranno ancora aggiustando qualcosa
UFO ROBOT ha scritto:Beh sicuramente gli hd verranno inseriti si spera, attualmente si trovano nel transponder di servizio sempre a 13° est, riguardo + 1 sìnceramente non avrebbe senso metterli su tivùsat, non si tratta di nuovi canali sono solo i generalisti spostati di un ora, inseriranno il canale di news tg com appena partirà, e sicuramente i canali di televendite.
Ciao![]()
davvero?spinner ha scritto:Non sono + da molto tempo neppure su trasponder di servizio, ne su HB ne su altri. Le frequenze che utilizzava sono vuote.
mi sembra palmare il contrario!pietrino82 ha scritto:Non credo che i due canali siano partiti su tivusat come conseguenza della vicenda mediaset plus.
non c'entra nulla la criptazione; c'entra che verrebbero trasmessi contenuti in maniera gratuita quando sky li ha pagati profumatamente per arricchire la sua offerta. Tu pagheresti per un pacchetto di repliche selezionate e appetibili e le lasceresti anche andare GRATIS sullo stesso mezzo di trasmissione (satellite)? È chiaro che nei contratti ci siano queste clausole di esclusività, mica sono scemi.Per la 7d vale lo stesso discorso: non ci dovrebbero essere problemi di esclusività tanto poi sul satellite verrebbe criptata come la7 in nagra
Fonte? Controllato di persona? Non guardare le info che danno vari siti (anche sbagliati) qualsiasi canale che è sul dtt è per forza anche su Hotbird 13° est che fa da ponte...spinner ha scritto:Non sono + da molto tempo neppure su trasponder di servizio, ne su HB ne su altri. Le frequenze che utilizzava sono vuote.
lupin(R) ha scritto:Quindi per La7d bisognerà attendere... o che scadano i contratti o come per mediaset che arrivino ad una rescissione anticipata di una delle parti.![]()
No non c'è ma parte della programmazione va in onda su altri canali che sonbo su sky... ora c'è da vedere se la mancanza di La7d è causa di questo oppure solo una scelta di TIMB di non essere con questo canale su TivùSat...rabagascoigne ha scritto:Ciao. Non capisco: ma allora La7d non dovrebbe vedersi nel bouquet sky? O c'è, ma io ho sempre ignorato che ci fosse?!?
Ciao