Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mi e arrivato il decoder tivùsat dopo averlo ordinato online e ieri quando sono andato ad attivare la tessera sul sito con mia sorpresa cera la news di mediaset extra e mediaset I2 secondo voi non e una fortuna grande come una casa? Ps. Non pensate male a me non mi interessava lcn e che mi stufavo a spostare canali cercarli sui 2000 ecc...

Non è che magari stiano facendo lavori per "qualche altra sorpresa" sul trasponder? :D

Prevedo un escalation di canali, più di un milione di tessere attive sono come miele per le api, e i nostri pubblicitari non staranno a guardare :D :D :D

pako.kr ha scritto:
Prevedo un escalation di canali, più di un milione di tessere attive sono come miele per le api, e i nostri pubblicitari non staranno a guardare :D :D :D

Giusta considerazione ;)

Bah tanto mi sa che Mediaset si è presa una sòla sto transponder è rotto :crybaby2:

... anche poco fa ha spernacciato segno che il segnale è sceso sotto il 50% :sad:

Proprio stasera che c'era l'Anime Night doveva spaccarsi il satellite, ma dico io :badgrin::crybaby2::icon_rolleyes::icon_twisted:

P.S: "No Signal" propria ora... Buona Notte al secchio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso