Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Mah io non noto nessun problema e la potenza del segnale è uguale a tutti gli altri txp ;) Decoder humax combo ;)
Confermo. ;) Decoder Argus Mini ;)
...e siamo andati avanti giorni e giorni, non tanto tempo fa, quasi alla presa per deficiente, a chi osava dire che i flussi non c'entravano e c'erano problemi nell'AZBox...... ;) :D :badgrin: :mad: :eusa_naughty:

happymouse ha scritto:
si dice in giro che l'ultimo Multicas sia buggata per quanto riguarda la decriptazione del Nagra3

Ok... e io proprio quella bacata ho preso :badgrin:

@Tommy4881
Per lo meno si ha l'EPG funzionante senza fare arzigogoli complicatissimi, registra da Sky senza scattare e le CAM non hanno ste menate che una versione va questa un'altra va l'altra cosa ancora, un'altra non va una mazza :eusa_wall:
Inoltre è un ramo di sviluppo "vivo", il ramo ufficiale è seccato usciranno pure nuove versioni ogni 6 mesi, ma non aggiungo nulla se non nuovi bachi :icon_twisted:

Non so se sono l'unico ad avere sfiga. Ma come per cielo ( mi sono rassegnato a carcarlo) non riesco a vedere ne mediaset extra ne italia2.
Ho ricercato i canali manualmente é sono stati salvati. Non riesco a trovarli nella lista canali. Se rilancio la ricerca manuale non li trova piú.
Nemmeno se lancio l'aggiornamento della lista canali me li trova. :crybaby2:
Io quasi quasi sto per lanciarlo dalla finestra sto decoder!!!! :eusa_wall:
Approposito si tratta di un i-can 2850 combo

vince191 ha scritto:
Non so se sono l'unico ad avere sfiga. Ma come per cielo ( mi sono rassegnato a carcarlo) non riesco a vedere ne mediaset extra ne italia2.
Ho ricercato i canali manualmente é sono stati salvati. Non riesco a trovarli nella lista canali. Se rilancio la ricerca manuale non li trova piú.
Nemmeno se lancio l'aggiornamento della lista canali me li trova. :crybaby2:
Io quasi quasi sto per lanciarlo dalla finestra sto decoder!!!! :eusa_wall:
Approposito si tratta di un i-can 2850 combo
:lol: Ma no che li trovi ;)
Allora per cielo: Frequenza 12034 V 29900 3/4. Controlla che nella ricerca ci sia lì'opzione tutti i canali poichè cielo ha la codifica attiva sul canale ;)
Per Mediaset ITALIA DUE e Mediaset EXTRA invece Frequenza 11013 H 27500 3/4. Anche qui vale la stessa cosa di sopra cioè controlla che non ci sia l'opzione solo canali free poichè questi due canali hanno la codifica attiva ;)

A questo punto non mi resta che riprovare, ma non so come disattivare la ricerca dei canali soltanto free. Ho un i-can 2850ST combo.

Chi sa dirmi come fare?

vince191 ha scritto:
A questo punto non mi resta che riprovare, ma non so come disattivare la ricerca dei canali soltanto free. Ho un i-can 2850ST combo.

Chi sa dirmi come fare?

ho anch'io lo stesso decoder e lo stesso li memorizza correttamente insieme agli altri canali sat con numerazione oltre il 2.000,non avendo ancora la numerazione tvsat,basta fare un semplice aggiornamento o al limite una risintonizzazione

renten ha scritto:
ho anch'io lo stesso decoder e lo stesso li memorizza correttamente insieme agli altri canali sat con numerazione oltre il 2.000,non avendo ancora la numerazione tvsat,basta fare un semplice aggiornamento o al limite una risintonizzazione

Ho giá provato tutte e dué le opzioni ma non li trova.
Come ho scritto prima, quando ho ricercato i canali mediaset extra e italia 2 per la prima volta li ha trovati ed anche salvati ( almeno a video diceva cosí)
Poi ho cercato nella lista canali tv e non c'erano.

Secondo me il mio decore é difettoso

Non conosco il decoder... ma non è che hai superato il limite di canali che puo tenere il decoder? Prova a cancellare qualche canale e risintonizzare ;)

ale89 ha scritto:
Non conosco il decoder... ma non è che hai superato il limite di canali che puo tenere il decoder? Prova a cancellare qualche canale e risintonizzare ;)
ho provato sul decoder dei miei e manco io li trovo :icon_twisted:
decoder i-can1110sh
quindi c'è qualcosa che non và

A questo punto aspettiamo ercolino o altri che con lo stesso decoder magari siano riusciti a sintonizzare i canali... la frequenza è ok.
Che il decoder non "veda" la nuova frequenza poichè prima era spenta?
Certo che mettere in vendita certi decoder.... :( :(

Allora ho cancellato alcuni canali inutili ed ho rilanciato l'aggiornamento della lista canali. Adesso mi ga salvato mediaset extra sul canale 2562 e italia 2 sul canale 2563.
Di cielo peró ancora niente traccia :crybaby2:

vince191 ha scritto:
Allora ho cancellato alcuni canali inutili ed ho rilanciato l'aggiornamento della lista canali. Adesso mi ga salvato mediaset extra sul canale 2562 e italia 2 sul canale 2563.
Di cielo peró ancora niente traccia :crybaby2:
Bene :) Ma non è che ce l'hai già memorizzato cielo ed è sui 1000-2000... ;) Controlla bene ;)

ale89 ha scritto:
Bene :) Ma non è che ce l'hai già memorizzato cielo ed è sui 1000-2000... ;) Controlla bene ;)

Potrebbe essere ma non so come controllare questi canali.
Nella mia lista dei canali tv (non preferiti) dopo il 999 arriva direttamente il canale 2001. I canali nel mezzo non me li fa vedere, e se digito 1500 sul telecomando mi da canale non trovato.

vince191 ha scritto:
Potrebbe essere ma non so come controllare questi canali.
Nella mia lista dei canali tv (non preferiti) dopo il 999 arriva direttamente il canale 2001. I canali nel mezzo non me li fa vedere, e se digito 1500 sul telecomando mi da canale non trovato.

Credo che non hai nessun problema di impianto e di decoder, ma solo un pò di inesperienza, armati di pazienza e piano piano risolverai tutto, secondo me ti conviene fare un reset di fabbrica e reinstallare tutto da capo, tanto con LCN, torna tutto in ordine ;)

ale89 ha scritto:
A questo punto aspettiamo ercolino o altri che con lo stesso decoder magari siano riusciti a sintonizzare i canali... la frequenza è ok.
Che il decoder non "veda" la nuova frequenza poichè prima era spenta?
Certo che mettere in vendita certi decoder.... :( :(
come faccio a sintonizzare quei canali :eusa_think:
io sto per prendere la mazza :D

E Rai Gulp e YoYo che erano al 16 e 17, che fine hanno fatto? :eusa_think:
15 Boing [11919 V 27500 2/3 Mediaset]
16 Mediaset ITALIA DUE [11013 H 27500 3/4]
17 Mediaset EXTRA [11013 H 27500 3/4]
18 K2 [12322 H 27500 3/4 EUTELSAT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso