Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
matthias ha scritto:
la qualità e il segnale della frequenza 11013 dove c'è Italia2 e Mediaset Extra sono aumentati ;) mentre alla frequenza 11919 sono diminuite e ieri sera dalle 22.30 alle 23.40 circa italia1,canale5,rete4 e gli altri di quella frequenza un momento c'era segnale e un momento non c'era,insomma andavano e venivano :icon_rolleyes:

Farei una bella revisione al tuo impianto .. ;)

spinner ha scritto:
Farei una bella revisione al tuo impianto .. ;)
tranquillo il mio impianto è già stato collaudato :D però che strano le altre frequenze avevo tutti dei livelli molto alti di segnale mentre la frequenza andava e veniva,è successo 3-4 volte,comunque vabbè,adesso si vede tutto :D :D

mi chiedo anch'io come mai ancora non siano stati ufficializzati,...strano,anche perchè mediaset è parte del consorzio,non ci devono essere trattative per l'inderimento su tivù sat,sinceramente non so come mai......
un ultima osservazione,ma che senso ha mettere sul mux 5 i +1 dei generalisti,e una settimana prima lanciare italia 2 su un mux con scarsa copertura?...

Era digitale ha scritto:
mi chiedo anch'io come mai ancora non siano stati ufficializzati,...strano,anche perchè mediaset è parte del consorzio,non ci devono essere trattative per l'inderimento su tivù sat,sinceramente non so come mai......
un ultima osservazione,ma che senso ha mettere sul mux 5 i +1 dei generalisti,e una settimana prima lanciare italia 2 su un mux con scarsa copertura?...
Beh non è che il MuxMediaset5 abbia piu copertura del Mux ReteA1... ;)

Chissà forse aspettano di inserire un altro canale e annunciare in pompa magna la partenza su tivusat di 3 canali

SATRED ha scritto:
La lista LCN di Fano mi pare molto Mediaset-centrica :D
Ma no dai da cosa lo hai intuito :badgrin:?

Comunque io ogni tanto ho dei blocchi dell'immagine e poi riparte alquanto fastidioso l'altro ieri su American Dad lo faceva ogni 5 minuti rendendo di fatto la visione impossibile :crybaby2:

E' perché il transponder è maffo (io registro un 75% di segnale contro gli altri che sono tutti a 99% :5eek:) o come temo è Multicas fa c#gare?

Fatemi sapere se lo fa anche a voi... o se è il mio ricevotore (AZBox) che deve essere buttato nel c€sso...

adesso i blocchi su Tivusat sono presenti su tutti i canali ,anche sul mio Azbox Premium plus (multicas)
i mesi scorsi invece tutto andava benissimo..
insomma è una problematica che si è venuta a creare solo da qualche giorno..
sul CT3100HD tutto perfetto tranne Rai HD con i soliti blocchi random mai risolti

fano ha scritto:
Ma no dai da cosa lo hai intuito :badgrin:?

Comunque io ogni tanto ho dei blocchi dell'immagine e poi riparte alquanto fastidioso l'altro ieri su American Dad lo faceva ogni 5 minuti rendendo di fatto la visione impossibile :crybaby2:

E' perché il transponder è maffo (io registro un 75% di segnale contro gli altri che sono tutti a 99% :5eek:) o come temo è Multicas fa c#gare?

Fatemi sapere se lo fa anche a voi... o se è il mio ricevotore (AZBox) che deve essere buttato nel c€sso...

Il Multicas dell'azbox è stabilissimo quindi temi malissimo, non da nessun tipo di problema, be se pensi di buttare l'Azbox dallo a me, fidati non e' un problema di ricevitore.

happymouse ha scritto:
adesso i blocchi su Tivusat sono presenti su tutti i canali ,anche sul mio Azbox Premium plus (multicas)
i mesi scorsi invece tutto andava benissimo..
insomma è una problematica che si è venuta a creare solo da qualche giorno..
sul CT3100HD tutto perfetto tranne Rai HD con i soliti blocchi random mai risolti
aggiungo..
ho disinstallato la versione che avevo e ho installato la Multicas V163A..e tutto fila lisco da almeno una mezz'oretta..
quindi nn mi resta che consigliare questa versione a chi ha blocchi sui canali di Tivu'sat

Mah... tu dici che va come un cavallo e happymouse mi dice che fa anguscia :eusa_think:
Due pareri contrastanti alquanto :badgrin:

Io dovrei avere l'ultima Multicas scaricata dal repository ufficiale di OpenSat, tu che versione hai?

Prima di buttarlo ci installerò Enigma, il firmware Opensat è ormai uno zombie ;)

P.S.
Leggo solo ora che hai risolto happymouse con una versione precedente... quindi l'ultima è bacata! Cercherò di recuperare anch'io la 163A...

fano ha scritto:
Mah... tu dici che va come un cavallo e happymouse mi dice che fa anguscia :eusa_think:

Io dovrei avere l'ultima Multicas scaricata dal repository ufficiale di OpenSat, tu che versione hai?

Prima di buttarlo ci installerò Enigma, il firmware Opensat è ormai uno zombie ;)

P.S.
Leggo solo ora che hai risolto happymouse con una versione precedente... quindi l'ultima è bacata! Cercherò di recuperare anch'io la 163A...
si dice in giro che l'ultimo Multicas sia buggata per quanto riguarda la decriptazione del Nagra3

fano ha scritto:

P.S.

Dico solo questa per non allungare l'OT, Se pensi che installando enigma, migliori il ricevitore ti sbagli di grosso, anzi, se proprio vuoi aspettare dovrebbe uscire neutrino HD, che dovrebbe approdare con l'uscita dei nuovi decoder me e mini, per quanto riguarda il firmware opensat uso il 5306, piu' che ottimo, l'ultimo il 5308 ancora lo provo, mentre per il multicas l'ultimo dovrebbe essere 1.70 che ancora provo , ho l'1.63 che è indiscutibile.

fine OT

Ieri ho messo l'ultima verisone del multicas e funzionava tutto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso